Jessica di Temptation Island: emergono le sue sconcertanti frasi

Jessica di Temptation Island, sui social stanno circolando da qualche ora i post pubblicati in precedenza dalla protagonista del reality show su Canale5.

Jessica di Temptation Island, le sue frasi scioccanti fanno il giro del web (Foto dal web)
Jessica di Temptation Island, le sue frasi scioccanti fanno il giro del web (Foto dal web)

In alcune occasioni la concorrente dello show ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti senza parole, sul suo profilo Facebook ci sono degli stati accusatori su diversi avvenimenti accaduti in precedenza.

Uno dei suoi stati dichiara “la vendetta del karma” contro Palma di Mallorca, dicendo di voler eliminare tutta l’isola dall’Europa, il tutto è stato postato il 17 luglio 2018.

Le pesanti parole furono scagliate durante lo Tsunami che colpì le spiagge di Maiorca e Minorca, dove diverse persone tra cui turisti e popolazione hanno perso la vita.

Mentre ci sono altri post dove vedono la concorrente scagliarsi nei confronti di una comparsa in Uomini e Donne di Maria de Filippi, definendo la “nilufar” una donna “cessa e scema”, le augura la morte dicendole di essere una extracomunitaria in cerca di attenzioni.

Sul suo profilo in più occasioni ha cercato di istigare i suoi amici alla discriminazione e agli insulti facili verso diverse personalità pubbliche in televisione.

I un’altra occasione, sempre nel 2018, esattamente l’11 Aprile, la ragazza ha pubblicato uno stato rivolto al servizio su Weinstein delle Iene.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Manuela e Stefano volano insulti e botte tra i due

Jessica di Temptation Island, le sue scioccanti dichiarazioni trovate sul suo account Facebook

Gli screenshot dei suoi post hanno fatto il giro del web, in molti hanno commentato su Twitter la poca sensibilità mostrata dalla concorrente. Alcuni si complimentano con chi fa i casting senza verificare che tipo di persone e quali dichiarazioni abbiano fatto in precedenza.

Altri ironizzano sui requisiti che un partecipante del reality deve avere, tra cui a quanto pare dopo questi avvenimenti c’è anche il razzismo necessario per essere selezionati.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, la coppia bocciata: “Siete troppo noiosi”

Alcuni cercano di porre la lente d’ingrandimento sul fatto che la concorrente avrebbe potuto cancellare le sue “idee” sui social per riuscire ad avere una figura meno ridicola una volta diventata famosa in televisione.

In molti sono d’accordo sul fatto che le agenzie di casting dovrebbero effettuare dei controlli mirati e più accurati prima di ingaggiare, potenziali influencer che potrebbero dare il cattivo esempio verso chi li segue assiduamente dopo aver avuto visibilità e notorietà in tv.

Jessica di Temptation Island, le frasi hanno fatto parlare i fan del programma (Screenshot)
Jessica di Temptation Island, le frasi hanno fatto parlare i fan del programma (Screenshot)
Impostazioni privacy