Temptation Island, Manuela e Stefano volano insulti e botte tra i due

Temptation Island, durante il falò di confronto tra Manuela e Stefano nell’edizione 2021 del reality show su Canale5 c’è stata un’accesa discussione tra i due concorrenti.

Temptation Island, schiaffo e botte tra i due durante l'ultima puntata (Foto dal web)
Temptation Island, schiaffo e botte tra i due durante l’ultima puntata (Foto dal web)

Durante il finale del reality ci sono state parole grosse tra i due, sono volati insulti e anche pesanti provocazioni, ad un certo punto Manuela ha perso il controllo, subito dopo ha dato una schiaffo a Stefano.

Il ragazzo è rimasto impassibile e in primo piano il suo sguardo era terrorizzato e al tempo stesso sorpreso, il conduttore Filippo Bisciglia ha cercato di placare gli animi.

La coppia pugliese sin dai primi minuti del programma hanno mostrato un rapporto molto complicato, Manuela aveva svelato alle sue compagne di aver scoperto sul cellulare del ragazzo molti tradimenti.

Mentre Stefano si era lamentato più volte dell’atteggiamento distaccato della sua fidanzata, la quale aveva perdonato da tempo i suoi tradimenti, la ragazza aveva cercato di perdonare sul serio il suo ragazzo nonostante i tradimenti.

Durante il reality la litigata tra i due è peggiorata, Manuela si era invaghita del tentatore Luciano, tra i due il confronto è stato molto acceso, a tal punto che Manuela ha cercato di alzare le mani su Stefano più volte.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, la coppia bocciata: “Siete troppo noiosi”

Temptation Island, lo scontro tra Manuela e Stefano è stato acceso insulti e schiaffi tra i due

Stefano ha esordito al falò zittendo la sua fidanzata e dicendole che adesso avrebbe parlato in un forte impeto di orgoglio e rabbia, i baci tra Manuela e Luciano sono solo serviti da catalizzatore per l’ira del fidanzato.

Manuela invece ha accusato il suo fidanzato più volte, definendolo come se fosse un pagliaccio, per poi minacciarlo di prenderlo a schiaffi e di essere un uomo di poco conto e senza onore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessandro e Carlotta: dopo “Temptation Island” sono una coppia?

Le accuse sono culminate in botte tra i due, addirittura il fidanzato ha deriso la sua fidanzata dicendole di avere diverse parti del corpo rifatte, accusandola di essere insicura.

Mentre Manuela piena d’ira si è lanciata contro il suo compagno per poi lanciargli uno schiaffo zittendo le parole del suo ormai ex fidanzato. L’intervento del conduttore è stato necessario per riuscire a calmare gli animi ed evitare gli scontri fisici tra la coppia.

Impostazioni privacy