Alessandro e Carlotta: dopo “Temptation Island” sono una coppia?

La bionda tentatrice Carlotta e Alessandro stanno insieme dopo “Temptation Island 2021”? Lui lascia Jessica e corre da lei

(Screen video)

Battute finali per “Temptation Island”, il docu-reality che mette alla prova i sentimenti delle coppie prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset: stasera, in prime time su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata nel corso della quale gli ultimi protagonisti di questa edizione, premiata dagli ascolti, potranno finalmente trovarsi faccia a faccia negli attesissimi e infuocatissimi falò di confronto finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vanessa Spoto di Uomini e Donne, la confessione: “Non sapevo come fare”

Nel frattempo Alessandro e Jessica, una delle sei coppie protagoniste di questa edizione  che volge al termine, dopo aver abbandonato il falò di confronto, si sono detti addio. Infatti, subito dopo il confronto con l’ormai ex fidanzata, Alessandro ha chiesto di rivedere la single Carlotta. Una mossa che ha spiazzato il pubblico e ancor di più Jessica, la prima a bollare come non reale l’interesse del suo ex per Carlotta. Eppure è proprio alla bionda tentatrice che Alessandro ha chiesto un incontro dopo aver salutato Filippo Bisciglia.

Carlotta e Alessandro: dopo “Temptation Island” sono una coppia? Effusioni in vasca

Carlotta ha confessato che si aspettava che Alessandro sarebbe venuto a prenderla e alla domanda di quest’ultimo se continuerà ad aiutarlo la sua risposta è stata positiva. Che la loro conoscenza sia continuata fuori? La bionda tentatrice, dunque, ha davvero fatto breccia nel cuore di Alessandro? Non ci resta che attendere gli sviluppi. Quel che è certo che se Jessica ha deciso di trascorrere una notte con Davide Basolo, Alessandro per vendicarsi ha trascorso del tempo insieme alla single Carlotta nella vasca idromassaggio tra effusioni e momenti piccanti fin troppo inequivocabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen, la gravidanza è già un ricordo: ecco i segreti per ritornare in forma – VIDEO

Tuttavia, Alessandro si è avvicinato a Carlotta solo dopo aver visto la ormai sua ex fidanzata scambiarsi, a letto, baci e abbracci troppo spinti con il tentatore Davide: Alessandro, infatti, durante le prime puntate del programma si è mostrato tutto concentrato sulla cura del corpo e sull’alimentazione tanto che la sua stessa ex fidanzata Jessica lo ha punzecchiato: “Io sto vedendo solo video di lui che fa palestra e mangia. Lo ritengo un po’ egoista perché è concentrato solo su se stesso”.

 

Impostazioni privacy