Vanessa Spoto di Uomini e Donne, la confessione: “Non sapevo come fare”

Vanessa Spoto di Uomini e Donne, la confessione: “Non sapevo come fare”. Una toccante confessione dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”

Screenshot Vanessa Spoto
Screenshot Vanessa Spoto

La popolarità ha i suoi pro ed i suoi contro, come del resto, tutte le cose. Quando si sceglie di partecipare a trasmissioni che ti pongono dinanzi ad una vasto, eterogeneo pubblico occorre mettere in preventivo che avrai occasione di conoscere tante belle persone, non solo e non tanto per l’aspetto fisico, quanto di incontrare gli “sputasentenzedoffese” da tastiera che approfittando dell’anonimato, ti attaccheranno per i motivi più diversi.

Ti potrebbe interessare>>> Uomini e donne, tronista trans: Nicole Scavuzzo smentisce

Questo è quanto sta accadendo a Vanessa Spoto a causa dei continui attacchi degli haters, che non smettono di insultare la donna per il suo aspetto fisico. Le accuse che le rivolgono riguardano il suo seno ritenuto troppo piccolo che non le permetterebbe di indossare determinati capi. La Spoto, che sta vivendo in questo periodo una storia intensa, importante con Massimiliano Mollicone, che ha conosciuto durante la trasmissione di maria De Filippi “Uomini e Donne”, ha deciso di rispondere a queste accuse.

Vanessa Spoto reagisce a quasta violenta forma di body shaming ovvero il fatto di deridere qualcuno per il suo aspetto fisico, parlando apertamente di un dramma personale vissuto da bambina e che riguardava specificamente il proprio aspetto fisico. Da bambina, racconta Vanessa Spoto, “Avevo questa fame nervosa, dovuta da tantissime cose e mi portava a mangiare in continuazione: ogni minuto e ogni ora.” Prosegue il suo racconto parlando della preoccupazione dei genitori che non sapevano cosa fare, vedendola alzarsi anche di notte per andare a mangiare.

Ti potrebbe interessare>>> Uomini e Donne, scontro tra Federica e Simone: Belen è un’ombra

Questo mangiare disordinato e privo di ogni regola, l’aveva portata ad avere un seno molto grande. Quando ha deciso di seguire un piano alimentare corretto, la situazione è andata lentamente migliorando ed anche il suo seno, pian piano è diventato più piccolo. Ma ciò è dovuto soltanto ad un piano alimentare corretto, unito al movimento e, come sottolinea la Spoto, al bere grandi quantità di acqua. Inutile dire che il racconto dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha raccolto, giustamente, tanti consensi.

Impostazioni privacy