Uomini e donne, tronista trans: Nicole Scavuzzo smentisce

Uomini e donne, Nicole Scavuzzo smentisce di essere lei la nuova tronista transgender del programma

Uomini e donne

Nelle ultime ore sta impazzando un rumor relativo ad una nuova tronista della prossima edizione di Uomini e Donne. La nuova tronista, secondo l’indiscrezione, sarebbe una donna transgender.

Il nome più chiacchierato è quello di Nicole Scavuzzo, nota modella appunto transgender. Tuttavia la donna ha smentito l’indiscrezione attraverso un lungo post su Facebook.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne, scontro tra Federica e Simone: Belen è un’ombra

Uomini e Donne, Nicole Scavuzzo: “Non sono io purtroppo la nuova tronista”

Nicole Scavuzzo, come detto, ha smentito il tutto su Facebook affermando di non essere lei la nuova tronista. In aggiunta ha ammesso di essere entusiasta per questa novità introdotta dal noto programma di Canale 5: “Accolgo con grande felicità la notizia che, da quanto si apprende da molte testate, nella prossima stagione, Uomini & Donne avrà come nuova tronista una ragazza in transizione M to F. A chi pensa che l’intrattenimento televisivo sia una cosa “leggera”, Maria De Filippi aveva già risposto con i fatti nel 2016. Quando dopo l’approvazione delle Unioni Civili, inaugurò il primo trono gay portando in milioni di case quotidianamente ogni pomeriggio la normalità dell’amore tra due persone dello stesso sesso“.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne chiude i battenti: ecco quando riparte e con quali novità

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->I Maneskin ospiti in TV, appuntamento da non perdere: quando e dove vederli

Impostazioni privacy