Uomini e Donne chiude i battenti: ecco quando riparte e con quali novità

Alle 16 spaccate di venerdì 28 maggio va in archivio la stagione numero 25 di Uomini e Donne, ecco cosa è successo nell’ultima puntata, quando il programma torna in onda e soprattutto che novità ci attendono per l’autunno.

Ultima Puntata Uomini e Donne

A metà pomeriggio di venerdì 28 maggio chiude la stagione numero 25 di Uomini e Donne il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Una stagione tra le più prolifiche in senso assoluto, sia in termini di ascolti che di seguito.

Come si evince dal video dell’ultima puntata della stagione anche nell’ultima uscita non sono mancati i colpi di scena, in particolare nel corteggiamento tra Elisabetta e Marco. Divertente e divertito il saluto finale di Tina Cipollari che, come da tradizione, si è preso l’onere e l’onore di salutare il pubblico prima di spegnere le luci.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, nell’ultima puntata la scelta di Elisabetta Simone

Ultima puntata di Uomini e Donne: ecco ci aspetta per l’autunno

Ma cosa devono aspettarsi per settembre gli appassionati che dal 1996 seguono il programma? Noi della redazione di Cronaka 12 ci siamo mossi in tal senso e con l’ausilio di un noto professionista romano, molto vicino a chi cura gli interessi commerciali di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, siamo riusciti ad avere qualche anticipazione. Ecco le più succose.

Partiamo dalla data di inizio della prossima stagione. Uomini e Donne tornerà in onda lunedì 13 settembre nel canonico orario delle 14:45. Una grossa novità sorprenderà da subito i telespettatori quasi certamente non ci saranno Tina Cipollari e Gemma Galgani “promosse” alla versione Vip del programma. La clamorosa novità che dall’autunno 2021 occuperà uno spazio di rilievo nel palinsesto Mediaset.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne arriva l’edizione per Vip: la data di inizio e gli opinionisti

La sostituta naturale di Tina è già in casa, parliamo di Tinì Cansino che guadagnerà sempre più spazio. Accanto alla showgirl greca naturalizzata italiana dovrebbe trovare posto una tra Giulia De Lellis e Stefania Orlando ma non è escluso che arrivi un personaggio che sta facendo benissimo all’Isola dei Famosi come Valentina Persia. Confermatissimo invece Gianni Sperti che non passerà alla versione Vip nella quale, è previsto l’ingresso come opinionista di Tommaso Zorzi.

Un’altra importante novità sarà rappresentata dallo striscia quotidiana di Uomini e Donne Vip che dovrebbe occupare circa dieci minuti al termine della versione classica. Da segnalare, infine, che nella redazione del programma sarà ingaggiato il giovane videomaker del trono classico Giacomo Czerny che ha molto impressionato Maria De Filippi sia come concorrente che come professionista. Per adesso il dating show chiude i battenti ma i preparativi per la prossima stagione sono già in corso.

Impostazioni privacy