Uomini e Donne, scontro tra Federica e Simone: Belen è un’ombra

Uomini e Donne, Federica Lombardi si è scontrata con Simone Bolognesi l’ex Belen Rodriguez è come se fosse un’ombra sul rapporto tra i due.

Uomini e Donne, Federica scrive una lettera a Simone parlando di Belen (Foto dal web)
Uomini e Donne, Federica scrive una lettera a Simone parlando di Belen (Foto dal web)

I due ex partecipanti del trovo over sono Federica Lombardi e Simone Bolognesi, i due sono una coppia ufficiale ormai da qualche mese. La donna ha dichiarato che Belen Rodriguez è un’ombra che aleggia sul loro rapporto.

La scintilla tra i due è nata proprio al di fuori dello studio, oggi sono insieme nonostante qualche gelosia qua e là, l’ex dama ha scritto una lettera al suo compagno confessando l’ombra e i timori nel rapporto appena nato.

La showgirl argentina Belen Rodriguez è l’argomento principale della lettera scritta al suo fidanzato, la showgirl ha avuto una relazione con Simone qualche anno fa.

Sembra che i due siano stati insieme proprio durante i primi anni in Italia, la storia tra i due è finita da diversi anni, ma Federica definisce Belen Rodriguez come un’ombra che aleggia nel rapporto tra i due.

Simone viene fermato dai fan, i quali gli chiedono come ha fatto a far innamorare Belen di lui, in pubblico ci sono anche diverse battute sulla famosa ex compagna del ragazzo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ritorna 2 anni e mezzo dopo

Uomini e Donne, Belen è onnipresente nella vita di Simone anche in presenza di Federica

La sua ragazza Federica si sente spesso a disagio quando in pubblico vengono fatte battute sulla showgirl, la donna è seriamente intenzionata a creare una famiglia con Simone, ma il suo ragazzo dovrà mettere un punto e a capo sul suo passato con Belen.

La donna ha bisogno di un forte segnale che le faccia capire in qualche modo di voler completamente voltare pagina senza mai più pensare a Belen.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: Luisa Monti ha un tumore, nozze rinviate

Nella lettera pubblicata sulla rivista “Di più” Federica ha scritto anche le tappe della loro conoscenza e di come il loro amore è nato lontano dal programma su Canale 5.

I due si sono divisi tra Bergamo e Milano Marittima, per poi cominciare  la loro relazione sul Lago di Garda quando trascorsero dei giorni insieme. La loro storia d’amore è tanto dolce e romantica, quanto difficoltosa per via dell’ombra che aleggia su Simone e Federica.

Impostazioni privacy