Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ritorna 2 anni e mezzo dopo

Uomini e Donne, in replica c’è la scelta di Lorenzo Riccardi tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia, andata in onda ieri sera su Canale 5.

Lorenzo Riccardi, dovrà scegliere nuovamente tra le due corteggiatrici (Instagram)
Lorenzo Riccardi, dovrà scegliere nuovamente tra le due corteggiatrici (Instagram)

La scelta di Lorenzo Riccardi si conclude in maniera soddisfacente, Claudia Dionigi da quel giorno ha accettato, infatti due anni e mezzo dopo i due sono ancora insieme.

Riguardando quei momenti, sono felici e gli scappa anche qualche risata, infatti hanno dichiarato che rivedere quei momenti per loro è stata un’emozione, su Instagram si leggono i commenti di Claudia.

La donna infatti durante un’intervista dichiarò la volontà di volersi sposare, il suo sogno è sempre stato quello di costruire una famiglia, ha sempre incrociato le dita affinchè tutto andasse per il verso giusto.

Mentre il sogno di Lorenzo è sempre stato quello di realizzarsi nell’ambito lavorativo per poi creare una bella famiglia. Il tronista da sempre faceva andare su di giri le sue corteggiatrici.

Infatti nella camera delle due ragazze preparò una sorpresa inaspettata, fece installare un quadro con il suo volto e le sembianze di un angelo. Infatti il quadro fece il giro di tutto il web, riguardandolo i due hanno riso di gusto, per poi dichiarare che la mossa servì a smorzare la tensione delle due corteggiatrici.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Davide Basolo, da Uomini e Donne a Temptation Island

Uomini e Donne, Lorenzo il latin lover che faceva infuriare le sue corteggiatrici

Su Instagram Lorenzo ha pubblicizzato la replica in onda su Canale 5, nello scatto al suo fianco c’è Claudia Dionigi, i due dal momento in cui si sono intesi nel programma, non si sono più lasciati.

Hanno cominciato una convivenza che oggi è ancora duratura, Claudia ricorda con molta emozione il momento in cui scoprì di essere la scelta e la prima donna di Lorenzo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: Luisa Monti ha un tumore, nozze rinviate

Il momento più bello per Claudia fu proprio quello dove Lorenzo la scelse, proprio perché lei no si aspettava nulla del genere, perciò tutto diventò un’emozione molto forte difficile da sopportare.

Il percorso di Lorenzo Riccardi fu uno dei più lunghi nel programma di Maria de Filippi, proprio perché in più occasioni è diventato anche un abile corteggiatore in studio.

Impostazioni privacy