Temptation Island, Floriana: “Per Federico una seconda possibilità”

Cosa è successo dopo Temptation Island, Floriana Angelica spiega le sue ragioni: “Per Federico una seconda possibilità”.

(screenshot video)

Nella serata di ieri, si è conclusa l’ultima edizione di Temptation Island con una “sorpresa”: nessuno infatti si sarebbe aspettato, tra i telespettatori, che Floriana Angelica perdonasse Federico Rasa. Come noto, lui si era avvicinato molto alla tentatrice Vincenza Botti e molti erano stati i confronti che aveva fatto tra lei e la sua fidanzata. La ragazza palermitana – il giorno dopo la fine del reality show – ha fatto chiarezza sulla sua scelta.

Ti potrebbe interessare anche –> Temptation Island, Floriana “perdona” Federico: il web si scatena – FOTO

Attraverso Instagram, si è sfogata e ha evidenziato di aver voluto dare una seconda possibilità al suo fidanzato e di essere felice della scelta fatta in questo ambito. “Nella vita non ho mai ragionato con la testa degli altri ma ogni decisione l’ho sempre presa da sola”, ha detto con chiarezza la giovane tentatrice, che ha voluto mettere in chiaro di essere disposta ad accettare le critiche.

Ti potrebbe interessare anche –> Temptation Island, Valentina Vignali smaschera Stefano: ecco i messaggi

Floriana difende la sua scelta su Federico fatta a Temptation Island

Floriana Angelica ci ha tenuto a sottolineare che a suo avviso le lacrime di Federico nell’ultimo falò di confronto erano vere. Ha anche aggiunto: “Mi sta dimostrando tanto amore che è quello che purtroppo mi era mancato per tanto tempo”. Si dice non pentita di nulla e si dice pronta a rifare ogni scelta già fatta in questo contesto. Sono parole che sottolineano come la ragazza abbia voluto a tutti i costi mantenere il suo rapporto con Federico.

“Penso che quando una persona ama è disposta anche a perdonare certe cose” – ha quindi evidenziato Floriana – “Io ho visto verità nei suoi occhi, conosco molto bene il mio ragazzo e so quando sta mentendo e quando invece sta dicendo la verità”. Nel percorso, ha concluso la ragazza, entrambi hanno capito tante cose del loro rapporto e sembra siano disposti a recuperare il loro rapporto d’amore.

Impostazioni privacy