Temptation Island, Valentina Vignali smaschera Stefano: ecco i messaggi

Temptation Island, Valentina Vignali ha smascherato Stefano postando sul suo profilo Instagram delle storie dove racconta alcuni messaggi scambiati con Stefano.

Temptation Island, Valentina Vignali smaschera Stefano pubblicando i messaggi sui social (Instagram)
Temptation Island, Valentina Vignali smaschera Stefano pubblicando i messaggi sui social (Instagram)

Nelle sue storie sul profilo Instagram ha parlato dei Manuela e Stefano che hanno dichiarato di essere una coppia da 4 anni e mezzo, dalle loro dichiarazioni si evince che stiano insieme dalla metà del 2016.

Ma dai suoi direct vengono mostrati i messaggi che Stefano le ha inviato durante il 2019, in quasi tutti i messaggi vengono menzionate le forme sexy della tentatrice.

La ragazza conclude rivolgendosi a Manuela per poi consigliarle di sposarlo e non pensarci più ai suoi tanti tradimenti, con ironia cerca di spostare l’attenzione sul fatto che magari Stefano avrà scritto a tante altre ragazze proprio mentre era con lei.

Inoltre, alcuni dei messaggi erano datati dal 2017 un anni dopo aver cominciato la relazione con Manuela, Stefano ha anche cercato di aggiungere la bella modella tra le sue amicizie.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha anche rivelato alcuni messaggi espliciti di Stefano, tra cui ci sono diversi inviti a cena, sino ai messaggi dove il concorrente del programma su Canale5 le ha dichiarato di essere sexy.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessandro e Carlotta: dopo “Temptation Island” sono una coppia?

Temptation Island, Valentina Vignali ha smascherato Stefano pubblicando le chat tra i due

Valentina Vignali ha smascherano Stefano proprio al termine del reality, purtroppo la coppia tra Manuela e Stefano ne è uscita divisa, dopo aver visionato alcuni video che ritraggono Manuela amoreggiare con Luciano, il fidanzato di Manuela ha rotto un vaso per l’ira accumulata.

Allo stesso tempo Alessio e Natascia saranno la coppia che ne uscirà più forte di prima, mentre Floriana perdonerà Federico e Jessica lascerà a Alessandro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luciano Punzo: dove abbiamo visto il tentatore di Temptation Island

Tra Jessica e Alessandro c’è stato un falò di confronto dopo che il fidanzato ha visionato i video di Jessica che era in dolce compagnia con Davide.

Al termine del falò i due ne sono usciti single, mentre Jessica ha deciso di rivedere Davide e Alessandro ha optato per l’uscita con la single e tentatrice Carlotta.

Floriana invece ha perdonato Federico, dopo che quest’ultimo le ha scritto una lettera sincera e sentita per poi leggerla durante l’ultimo falò di confronto tra la coppia.

Impostazioni privacy