Luciano Punzo: dove abbiamo visto il tentatore di Temptation Island

0
481

Luciano Punzo, tra i tentatori di Temptation Island 2021, era già un volto noto della televisione: ecco dove lo avevamo già visto. 

luciano punzo
(Instagram)

Luciano Punzo è tra i tentatori dell’edizione 2021 di Temptation Island che più hanno fatto parlare di sé. Manuela, entrata nel villaggio fidanzata con Stefano, è stata messa a dura prova dal suo fascino e dalla sua personalità. Il bacio “rubato” ha poi colpito tutti i telespettatori. Ma è anche lo stesso tentatore, che è nato nella provincia di Napoli nel 1994 e fa il modello, a essere rimasto colpito dalla ragazza.

“Ora che questi giorni finiranno mi mancherà tutto questo”, le ha detto Luciano Punzo prima del falò di confronto, spiegando di sperare in una possibilità al di fuori di Temptation Island e dicendole di poterla rendere felice. Tutti sono curiosi di sapere come si evolverà la storia.

Ti potrebbe interessare anche -> Temptation Island: la coppia si separa, finisce malissimo

Temptation Island, dove abbiamo già visto Luciano Punzo

Per il modello 26enne quella di Temptation Island non è stata la prima esperienza nel mondo della televisione. Il tentatore, che nel 2017 ha anche conquistato il titolo di Mister Italia, ha infatti partecipato lo scorso anno a un reality particolarmente seguito. Stiamo parlando di Pechino Express, il programma condotto da Costantino della Gherardesca su Rai 2. Luciano Punzo ha preso parte al reality in coppia con l’ex gieffino e modello Gennaro Lillo.

Ti potrebbe interessare anche -> Temptation Island, finisce in lacrime: la brutta notizia, “è difficile”

Il loro team si chiamava “I guaglioni”. I due, che condividono la professione, sono molto amici anche nella vita privata. A Pechino Express si sono classificati soltanto al nono posto della classifica finale, venendo eliminati in Thailandia senza riuscire ad andare oltre la seconda puntata. Il tentatore di Temptation Island, tra le altre cose, è anche noto per aver realizzato alcuni shooting con Taylor Mega e Antonella Fiordelisi e per aver collaborato con Fabrizio Corona.

luciano punzo pechino express