Alessandra Amoroso, la cantante svela: “Ecco perché è finita con Stefano Settepani”

Alessandra Amoroso, la cantante salentina ha rilasciato un’intervista al settimanale ”Grazia”. Tra i tanti temi affrontati ha svelato il motivo per la quale si è lasciata con Stefano Settepani

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso (Getty Images)

Alessandra Amoroso ai microfoni di ”Grazia”, ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato i motivi della fine della relazione con Stefano Settepani. La relazione si è conclusa più di un anno fa, ma fino a questo momento la cantante non ne aveva mai parlato pubblicamente.

Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni: “L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore”.

Poi ha aggiunto: “Essere amici degli ex? Sì e anche essere felici per loro quando si sposano o hanno figli. È bello esserci, anche da lontano: i rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato. Rimane la stima e quindi sono convinta che si possa restare in ottimi rapporti”.

Intanto proprio oggi 29 luglio, alle 17, Alessandra Amoroso sarà ospite della diretta Instagram del profilo ufficiale di Grazia.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Grazia Italia (@grazia_it)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Chiara Nasti, gesto a sorpresa: ha deciso di dire basta, ecco il motivo

Alessandra Amoroso e il concerto a San Siro

La cantante salentina, inoltre, ha parlato anche del suo concerto che si terrà a San Siro tra circa un anno, il 13 luglio 2022.

Queste le sue dichiarazioni in merito: “Quando mi hanno proposto lo stadio mi sono posta mille paranoie e pensieri ma mi sono affidata completamente al mio team. Dentro di me sento di essere pronta a ricevere questa emozione grande che sicuramente mi travolgerà, mi sento pronta. Sono molto orgogliosa di questo traguardo. Condividerò questa festa con tanti amici, ma è presto per parlarne. Adesso non vedo l’ora di cantare live il prossimo disco, ascolto i nuovi brani molto spesso, sono davvero molto belli”.

 

Impostazioni privacy