Chiara Nasti, gesto a sorpresa: ha deciso di dire basta, ecco il motivo

Chiara Nasti, nel suo ultimo post ha dichiarato di voler lasciare i social, un con un selfie in costume da bagno ha concluso la sua avventura sul social Instagram.

Chiara Nasti, l'influencer lascia Instagram per prendersi una pausa da internet (Getty Images)
Chiara Nasti, l’influencer lascia Instagram per prendersi una pausa da internet (Getty Images)

Salutando i social l’influencer ha pubblicato una lettera, dove le sue parole  sono incentrate sul volersi dedicare totalmente al tempo. Ad Aprile l’influencer aveva dichiarato di aver rotto la sua relazione con Zaniolo, mentre oggi ha confidato che sta attraversando un periodo difficile.

Durante gli ultimi mesi molte critiche sono state mosse, circa il suo tatuaggio sul braccio, la figura ritrae il suo volto e il web non ha apprezzato il suo gesto narcisista.

Alcuni pensano che questo avvenimento sia legato alle critiche mosse dai followers, l’inlfuencer ha deciso di lasciare i social, dichiarando che ci stava pensando da qualche settiamana, ma aveva paura di poter deludere le persone che l’hanno sempre seguita.

Ma è giunta alla conclusione che se le sue decisioni deludono gli altri, allora significa che sono le decisioni che fanno bene a sé stessa. L’influencer ha bisogno di una pausa dai social, ha sempre amato tutti i suoi followers che le hanno dedicato del tempo in tutti questi anni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Nasti, chi è l’influencer e fidanzata di Nicolò Zaniolo

Chiara Nasti, lascia i social per dedicarsi a sé stessa e coltivare finalmente ciò che le piace

Durante gli ultimi anni l’influencer non ha mai pensato interamente a sé stessa, ha messo sempre dinanzi a sé le amicizie, e le persone che ama. Di conseguenza ha dovuto tralasciare sé stessa per seguire altri interessi.

Negli ultimi mesi è riuscita a fermarsi per guardarsi intorno e soprattutto fare un esame di coscienza, per poi capire di aver perso sé stessa con il suo modo di fare sensibile che solo lei sa avere.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nicolò Zaniolo, una nuova fiamma per il dopo Chiara Nasti?

Si è sempre ritrovata una ragazza di 23 anni sempre sotto giudizio di tutto e tutti, adesso vuole ritrovare sé stessa nella maniera più serena e cosciente possibile.

Prendendosi un periodo lontana da internet riuscirà a preservare i suoi interessi e la sua tranquillità, non ha mai voluto deludere i suoi followers, ma purtroppo la scelta è stata fatta anche per far bene a sé stessa ed è giusto che lei faccia questo per garantirsi una vita serena e cosciente.

Impostazioni privacy