Chiara Nasti, chi è l’influencer e fidanzata di Nicolò Zaniolo

Chiara Nasti è la fidanzata di Nicolò Zaniolo, nasce il 22 Gennaio del 1998, da sempre è stata attratta dalla moda e dalla fotografia.

Chiara Nasti, chi è l'influencer e fidanzata di Nicolò Zaniolo (Getty Images)
Chiara Nasti, chi è l’influencer e fidanzata di Nicolò Zaniolo (Getty Images)

All’età di 13 anni comincia a condividere i primi scatti sui social, riuscendo a conquistare un discreto numero di fan, mentre a 15 anni aprirà il suo blog, il quale la lancerà nel mondo delle fashion blogger.

Tra le quali ci sono Chiara Ferragni, Chiara Biasi e adesso anche lei, le sue passioni sono diventate una vera e propria professione, le quali hanno spalancato le porte del piccolo schermo facendola partecipare all’Isola dei Famosi.

Inizialmente veniva paragonata a Belen per via della fisicità e dei tratti simili, a scuola da sempre è stata una bambina ribelle e molto indipendente.

Per tutta la carriera scolastica è stata elemento di disturbo per i suoi insegnanti, non è mai stata sospesa, ma ha avuto alcuni voti bassi proprio per la sua condotta discutibile.

La fashion blogger è molto legata a sua sorella più piccola, Angela Nasti, la quale ha cercato di seguire le sue orme cercando di sfondare nel mondo del fashion blogger. Le due hanno dato vita al brand per l’estate Plume Etheree.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’influencer Chiara Ferragni è entrata nel Cda di Tod’s

Chiara Nasti, la passione per la moda e la fotografia si trasforma in un lavoro

A quanto pare la fashion blogger non risiede più a Napoli, ma a Milano il centro per tutte le sue attività lavorative. Dopo aver avuto una relazione con il rapper Emis Killa, il quale come primo appuntamento la portò in un ristorante a Piazza Duomo.

La fashion blogger ha cercato di mantenere segreta la sua vita privata, cercando di non dare alcune informazioni sulle sue storie amorose. Nel 2017 sul suo profilo Instagram comparvero alcune foto di Ugo Abbamonte, al quale sono stati dedicati degli scatti a Zanzibar.

La fashion blogger ha sempre dichiarato di essere una donna gelosa, possessiva e molto esigente. Purtroppo con Ugo è finito tutto nel Febbraio del 2020, nello stesso anno mentre era in vacanza a Mykonos la fashion blogger ha lasciato intendere su Instagram che si frequentava con Niklas Dorsch.

Il capo d’abbigliamento preferito è il crop top, infatti per tutti i suoi outfit le piace seguire tendenze street style. Nel 2017  ha condiviso su Instagram la foto che raffigurava la sua carta igienica con i commenti dei suoi haters stampati su di essa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Leonardo Maini Barbieri: cosa sapere, chi è il fashion influencer

Ha dichiarato di aver subito un intervento al seno per superare il complesso del seno piatto, all’epoca negò l’intervento perché non voleva influenzare le sue followers più giovani a ritoccarsi.

Tra la fashion blogger e Chiara Biasi non corre buon sangue, infatti in diverse occasioni le due sembra si siano sfidate a colpi di hashtag su Instagram.

Impostazioni privacy