Leonardo Maini Barbieri: cosa sapere, chi è il fashion influencer

Ospite di Pomeriggio 5, sbarca in televisione Leonardo Maini Barbieri: cosa sapere, chi è il fashion influencer.

(Instagram)

Si chiama Leonardo Maini Barbieri e da qualche tempo è diventato un fenomeno social, coi suoi video e le sue foto che hanno un grande rilievo sia su Instagram che su TikTok. Questo ragazzo, infatti, si può permettere lussi che altri giovani della sua età non possono permettersi. Ad esempio, ha un autista privato, può fare shopping di lusso quasi tutti i giorni, ha la sua profumeria di fiducia e quant’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, Samantha Curcio scarica Roberto Scippa

I suoi famosi “due passi in centro” per fare rifornimento di profumi che gli durano appena qualche giorno sono insomma virali, così come lo è il suo tradizionale the delle cinque. Insomma, il ragazzo è diventato un fenomeno social che non lascia indifferenti. Ma chi è in realtà questo ragazzo e come fa a mantenere questo tenore di vita?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, Fabio Donato Saccu morto: la malattia e la moglie Lisa

Cosa c’è da sapere su Leonardo Maini Barbieri

Sappiamo innanzitutto che Leonardo Maini Barbieri lavorerebbe nel campo della moda, ma soprattutto avrebbe delle origini nobili. “Sua Altezza Reale Leonardo Glauco Teodorico Matteo Maini Morselli Goldoni, Granduca di Barbieri, cavaliere di Gran Croce al Sacro Romano Impero”, viene infatti definito e sarebbe imparentato con la dinastia nobile più famosa d’Italia, ovvero i Savoia. Nello specifico, il giovane – che ha decine di migliaia di follower sul profilo Instagram – è imparentato coi Pio di Savoia, sovrani di Carpi.

Proprio Carpi è peraltro la città in cui vive al momento con la sua famiglia, il cui stemma ha pubblicato su Facebook diverso tempo fa. In un’intervista a Mondo Influencer, il giovane ha spiegato qual è a suo avviso il segreto del suo successo social: “Credo che questi numeri siano arrivati perché non ho creato un personaggio inventato, ho semplicemente portato sui social ciò che sono nella vita di tutti i giorni”.

Impostazioni privacy