Uomini e Donne, Fabio Donato Saccu morto: la malattia e la moglie Lisa

Dramma a Uomini e Donne, l’ex cavaliere del dating show Fabio Donato Saccu è morto: la malattia e la moglie Lisa Leporati.

(Instagram)

Gravissimo lutto a Uomini e donne per la morte di un ex cavaliere del programma, Fabio Donato Saccu: la notizia è rimbalzata in queste ore. La prima a darla è stata la moglie Lisa Leporati, che aveva conosciuto proprio durante il dating show di Canale 5. La donna infatti ha postato una foto in compagnia dell’uomo e ha scritto: “Ti ricorderò sempre così”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, Samantha Curcio scarica Roberto Scippa

Il lutto dunque sconvolge nuovamente la trasmissione amatissima dal pubblico italiano: ‘Uomini e Donne’ ottiene ogni giorno un certo numero di telespettatori e quello che è accaduto ha sicuramente turbato molti. I funerali dell’uomo sono previsti per domani mattina nella Chiesa parrocchiale di Ponderano, in provincia di Biella. Oggi pomeriggio, nella stessa chiesa, prevista una veglia funebre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne: Gero Natale, due di picche a Samantha Curcio

Chi era Fabio Donato Saccu: com’è morto l’ex cavaliere di Uomini e Donne

“Dopo un periodo da single le persone vicine a me e a me care hanno iniziato ad indirizzarmi verso questa trasmissione pressandomi con delle battute scherzose”, aveva raccontato Fabio Donato Saccu, geometra di professione, quando nel 2014 aveva annunciato l’intenzione di partecipare al dating show di Canale 5. Qui come noto aveva poi conosciuto Lisa Leporati e i due erano usciti insieme dal programma, quando lui le aveva fatto la proposta di matrimonio in ginocchio, con tanto di anello.

Quelle immagini avevano riscosso un certo richiamo di pubblico e in tanti ricordano il siparietto tra Gemma Galgani in lacrime e l’acerrima nemica Tina Cipollari che le porge un fazzoletto. In studio era stata anche una delle rare volte che la stessa Maria De Filippi non aveva trattenuto l’emozione. Quella tra Fabio e Lisa era stata una delle coppie costituitesi in trasmissione e che poi aveva avuto un prosieguo anche fuori dal programma. Lisa Leporati era stata vicina al suo uomo anche quando questi aveva scoperto di avere un tumore. La battaglia contro il cancro di Fabio Donato Saccu si è conclusa stamattina: il geometra aveva solo 46 anni.

Impostazioni privacy