Uomini e Donne, Samantha Curcio scarica Roberto Scippa: l’anticipazione

Una nuova uscita di scena caratterizza la puntata di oggi, giovedì 25 marzo, di “Uomini e Donne”, si tratta del corteggiatore del trono classico Roberto Scippa. Ecco il motivo della decisioni secondo le anticipazioni raccolte dalla redazione di Cronaka 12.

Uscita Roberto Scippa

Un nuovo colpo di scena attende, nella puntata di oggi giovedì 25 marzo, i telespettatori e gli appassionati di “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi,

Dopo l’abbandono della trasmissione da parte della coppia composta da Claudio Cervoni e Sabina Ricci, avvenuta nella puntata di lunedì 22 marzo e l’uscita di scena del corteggiatore di Gemma Galgani, Maurizio Giaroni, occorsa nella puntata dal 24 marzo, a lasciare oggi “Uomini e Donne” sarà uno dei corteggiatori di Samantha Curcio.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Claudio Cervoni e Sabina Ricci annunciano l’uscita da Uomini e Donne: il motivo

Uomini e Donne, arriva l’uscita di Roberto Scippa

Parliamo di Roberto Scippa l’ingegnere pugliese, peraltro assente dal programma da circa due settimane perchè malato, in competizione con Ugo per attirare le attenzioni della prima tronista curvy del programma. Tronista che, ricordiamo, nei giorni scorsi ha visto abbandonare la trasmissione il corteggiatore a cui era più interessata, il bartrender di Agrigento Gero Natale.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne: Gero Natale, due di picche a Samantha Curcio

Roberto Scippa, secondo le anticipazioni raccolte dalla redazione di Cronaka 12, nella puntata di oggi, che, ricordiamo, è stata girata circa quindici giorni fa, tornerà al centro della scena e si confronterà con Samantha Curcio, sotto l’occhio attento di Maria De Filippi e degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, rispetto alle due uscite esterne che li ha visti protagonisti.

Il ragazzo pugliese, nell’esperienza vissuta, ha sempre avuto la sensazione di dover catturare l’interesse di Samantha e di essersi sentito “troppo sotto pressione”. Scippa inoltre ha notato nella tronista di Sapri un atteggiamento verso Ugo opposto rispetto a quello avuto con lui. Soprattutto nell’ uscita esterna. Un motivo che, inevitabilmente, lo ha portato a valutare il suo ruolo e le sue possibilità e lo ha portato a prendere la decisione di farsi da parte e di abbandonare “Uomini e Donne”.

Impostazioni privacy