Claudio Cervoni e Sabina Ricci annunciano l’uscita da Uomini e Donne: il motivo

Nella puntata del 23 marzo di “Uomini e Donne” arriva la clamorosa uscita dal programma della coppia composta da Claudio Cervoni e Sabina Ricci: ecco i dettagli raccolti dalla redazione di Cronaka 12.

Uomini Donne uscita Claudio SabinaE’ tempo di uscite e di decisioni irrevocabili a “Uomini e Donne” il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Se nella puntata di ieri 22 marzo, come anticipato dalla nostra redazione, si è assistito all’uscita di Gero Natale in quella di oggi a lasciare il programma saranno Claudio Cervoni e Sabina Ricci.

Ma per loro fortuna l’abbandono non è legato ad un momento difficile della Vita e alla difficoltà di incontrare un partner adeguato come per il bartrender di Agrigento. Nel caso di Claudio e Sabina il motivo è lo stesso che ha spinto Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua a dire stop. La coppia, infatti, ha deciso di vivere lontano dai riflettori la storia d’amore che sta nascendo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne anticipazioni: ecco la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

L’uscita di Claudio Cervoni e Sabina Ricci

Eppure solo un mese fa tra Claudio e Sabina sembrava tutto finito. Galeotto un incontro tra la dog sitter di Roma e Nicola, un incontro che in realtà era servito alla 53 enne del trono over, per capire le reali intenzioni di Claudio. Nicola si è sentito usato, e lo ha detto a chiare lettere, ma l’azione ha determinato l’azione di Claudio che, nel momento in cui per motivi di lavoro ha deciso di lasciare Roma, ha chiesto a Sabina di seguirlo. E la Ricci ha accettato.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, l’omaggio di tronisti e corteggiatori per l’8 marzo

Gli eventi che andranno in onda oggi risalgono a quindici giorni fa. Come noto “Uomini e Donne” viene registrato ma il dado è tratto. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nella trasmissione di oggi. Anche per Claudio e Sabina l’uscita sarà sottolineata da un ballo in studio, sulle note di “A mano a mano” di Rino Gaetano e con una cascata di petali di rosa (come per Riccardo e Roberta) a suggellare una storia che romanticamente si avvia a partire.

Impostazioni privacy