Uomini e Donne: Gero Natale, due di picche a Samantha Curcio

Colpo di scena nel corso del dating show Uomini e Donne: Gero Natale conferma l’addio, due di picche a Samantha Curcio.

(screenshot video)

Aveva fatto scalpore nei giorni scorsi, l’intenzione della tronista del trono classico di Uomini e Donne, Samantha Curcio, di non uscire con un corteggiatore, ma di preferire un cavaliere, nella fattispecie Gero Natale. Ma nella puntata andata in onda oggi abbiamo assistito al colpo di scena: lui infatti aveva accettato l’esterna, ma ha spiegato nel corso della trasmissione di non sentirsi pronto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, la tronista Samantha vuole Gero: piovono le critiche

Nette le sue parole: “Mi dispiace perché non mi sento pronto per affrontare questo percorso”. La tronista mastica l’amaro boccone, ma tenta di correre ai ripari, spiegando: “Non devi dispiacerti perché sono contenta di aver fatto l’esterna”. Lui evidenzia ancora: “Devo focalizzarmi su me stesso altrimenti combinerei solo casini. Dovete perdonarmi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, Samantha nuova tronista: chi è la modella curvy

L’abbandono di Gero Natale e la delusione di Samantha Curcio

Insomma, Gero Natale si è lasciato sopraffare dai sentimenti e da una relazione finita male, della quale aveva già parlato. Il cavaliere non ha mai nascosto infatti la verità: “Esco da una delusione sentimentale e non nascondo di pensarci a volte. Del resto siamo umani. Credo che sia meglio non continuare per evitare di fare danni, ho bisogno di staccare, prendere le distanze”. E nonostante cerchi di fare finta di nulla, Samantha Curcio non ce la fa proprio a nascondere un po’ di delusione per quanto accaduto.

La tronista infatti articola il suo ragionamento, sostenendo che a suo avviso il cavaliere avrebbe dovuto accettare l’esterna per dirle determinate cose e aggiunge: “Mi dispiace perché qui c’è la possibilità di conoscersi con un corteggiamento all’antica e c’è la possibilità di dare nuovamente fiducia ai sentimenti, quelli che io ho perso per nove anni”. Nel frattempo, scalpita il calciatore 27enne Alessio Ceniccola, arriva nel dating show come corteggiatore proprio di Samantha Curcio. Il giovane, parlando della tronista, ha rivelato: “Mi piace molto il suo carattere: credo di aver trovato una donna che può tenermi testa”.

Impostazioni privacy