Nicolò Zaniolo, una nuova fiamma per il dopo Chiara Nasti?

Nicolò Zaniolo, una nuova fiamma per il dopo Chiara Nasti? Il giovane centrocampista al centro di nuove voci che riguardano la sua sfera privata.

Nicolò Zaniolo in campo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

In mancanza della sfera di cuoio, l’arnese principale della sua professione, una causa di una grave infortunio che lo costringe ai box già da alcuni mesi, è la sfera privata quella che riporta continuamente Nicolò Zaniolo sulle prime pagine dei giornali e non soltanto di quelli rosa. Amori che sbocciano, che immediatamente, o quasi, sfioriscono per poi seccarsi completamente.

Ti potrebbe interessare >>>  Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, è amore? Ecco gli indizi social

Nessun problema, chiodo scaccia chiodo, per cui si riparte con una nuova fiamma, sempre nella speranza che vada sempre meglio e che possa durare un pò di più della relazione precedente. Facendo un passo indietro e ritornando alla sua storia con Chiara Nasti, era il mese di febbraio quando il calciatore giallorosso ufficializzò la sua relazione con l’influencer.

Sembrava una coppia innamoratissima, nessuna nube all’orizzonte, una miriade di cuoricini attraverso i vari social, lasciavano presagire un rapporto serio e duraturo. Persino la madre di Nicolò sembrava avesse visto di buon occhio il loro rapporto. Niente da fare. Inizio e fine in un battito d’ali.

Nicolò Zaniolo ha una nuova fiamma?

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Soltanto poche settimane fa Chiara Nasti, ovviamente sempre tramite un post attraverso i canali social, ha ufficializzato, per i più increduli, che la sua storia con Nicolò Zaniolo si era conclusa. I fan di Zaniolo, però, possono stare tranquilli, dato che non sembra che il calciatore sia particolarmente abbattuto dalla sua relazione con l’influencer.

Anzi, sempre per la famosa teoria del chiodo scaccia chiodo, Nicolò starebbe frequentando un’altra giovane. Ovviamente, non si tratta di un’illustre sconosciuta, ma bensì di una ex tronista di Uomini e Donne. Il suo nome? Sophie Codegoni. Circolano voci insistenti che i due si starebbero frequentando da un pò. Di Nicolò Zaniolo sappiamo, o crediamo di sapere, quasi tutto, ma cosa si sa di Sophie Codegoni?

Conosciamo un po’ Sophie Codegoni

Sophie-Codegoni-
Sophie-Codegoni (Instagram)

Sophie ha vent’anni ed è nata a Riccione. E ‘una modella, ma, in questo momento, la sua attività lavorativa si svolge all’interno dello staff di Chiara Ferragni, l’influencer più famosa a livello internazionale. La giovane, infatti, lavora nello showroom di Milano di Chiara e, a quanto pare, è molto apprezzata dalla stessa Ferragni. Nonostante la giovanissima età ha già avuto storie più o meno importanti.

Ti potrebbe interessare >>>  Sophie Codegoni: addio a Matteo? Lei tra le braccia di papà Stefano

Per sua ammissione una volta è stata tradita dal suo ragazzo e questo le ha fatto perdere la fiducia negli uomini. Considerando la sua età avrà certo modo, speriamo, di ricredersi. Magari iniziando proprio con Nicolò Zaniolo. Hanno tutto dalla loro parte, età, bellezza, successo, denaro e tutto il diritto di sbagliare e ricominciare, perché tanto hanno anche il tempo dalla loro. Auguri.

 

Impostazioni privacy