Can Yaman, nuova sfida da ottobre: si farà Sandokan

Buone notizie per le legioni di fan del sex symbol Can Yaman: Sandokan si farà. A confermarlo con una storia su Instagram lo stesso attore turco

Can Yaman (Screen video)

Mentre Diletta Leotta si rilassa a Porto Cervo, Can Yaman si concede bagni… di folla in Costiera Amalfitana. La coppia si divide per alcuni giorni di vacanze italiane facendo comunque parlare di sé. La giornalista sportiva infiamma i social con i suoi scatti hot mentre fa yoga, Can Yaman si concede alle piccole fan che incontra a Castellamare di Stabia. Tuttavia, anche in vacanza Can Yaman resta concentrato sul suo lavoro di attore: infatti, oggi, 29 luglio, Can, sottraendosi per qualche ora all’affetto travolgente delle proprie fan, è tornato a Roma e nelle sue storie Instagram ha postato la foto di un quadro che ritrae locandina di Sandokan e a corredo la didascalia ”Ottobre 2021”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tokio 2020, oro e bronzo dal canottaggio, argento per Paltrinieri

Il progetto Sandokan, dunque, non è fermo, anzi a sta entrando proprio nel vivo e la conferma è arrivata proprio dall’attore di Istanbul. La locandina di Sandokan, raffigurata nel quadro, mostra Can Yaman, con un turbante rosso, accanto a una tigre. Anche l’arrivo nella capitale del manager di Can potrebbe essere l’ulteriore conferma che davvero manca poco a quando le legioni di fan del sex symbol turco potranno ammirarlo nell’iconico personaggio della “Tigre della Malesia“, ruolo che ha reso una star mondiale l’attore indiano Kabir Bedi: infatti per non sfigurare al suo cospetto l’attore di Istanbul anche in questi giorni di vacanza non sta trascurando gli allenamenti quotidiani.

Can Yaman sarà il nuovo Sandokan: 8 puntate da 50 minuti

Nei giorni scorsi sono filtrate indiscrezioni secondo le quali il nuovo progetto professionale di Can Yaman era dato in stand by, come se non dovesse più andare in porto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Reazione a Catena, le Raviolas vengono eliminate dai Belli di Zia

L’attore turco, invece, senza troppi giri di parole ha spazzato via le voci circolate sul proprio futuro professionale grazie al dipinto con la locandina. Sandokan si farà e manca ormai poco alla data di uscita. La nuova serie, prodotta da Lux Vide, si aritcolerà in 8 puntate dalla durata di 50 minuti ciascuna ma al momento non è ancora chiaro chi acquisterà i diritti per trasmetterla.

Impostazioni privacy