Temptation Island, le scuse di Jessica Mascheroni dopo la bufera – VIDEO

La protagonista di Temptation Island 2021, Jessica Mascheroni, costretta dalla circostanze a tornare sui suoi passi e a scusarsi pubblicamente con Nilufar Addati e Lara Zorzetto. Il video

Jessica Mascheroni

L’ultimo atto di Temptation Island edizione 2021 si è consumato da poco più di quarantotto ore ma già gli strascichi, soprattutto quelli social, prendono il sopravvento su quanto avvenuto in Sardegna.

Tiene banco su tutto quello che è accaduto a Jessica Mascheroni che, ricordiamo, ha interrotto la propria storia d’amore, durata ben sette anni, di cui due di convivenza, con Alessandro Autera per approfondire la conoscenza con il tentore di turno. Lo stesso Alessandro in realtà era già nelle braccia di Carlotta.

Ma tiene banco non tanto per quanto accaduto in trasmissione quanto per una serie di commenti, post e giudizi invero sguiati e sgradevoli verso altri concorrenti dei reality show del passato formulati dai propri account Instagram e Facebook. La Mascheroni in particolare si è accanita contro l’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati e la stellina di Temptation Island 2018 Lara Zorzetto.

—>>> Leggi anche Jessica di Temptation Island: emergono le sue sconcertanti frasi

Commenti e giudizi aspri, duri, razzisti da leonessa da tastiera provetta. Leonessa da tastiera che, come tutti gli epigoni di questo malvezzo, una volta scoperti e messi di fronte alle proprie responsabilità abbassano il tono e chiedono scusa. Ed è esattamente, come si evince dal video che segue, quello che ha fatto Jessica Mascheroni.

Le scuse di Jessica Mascheroni

In una concatenazione di Instagram Stories comparse sul proprio profilo la scorsa notte receptionist di Gorla Maggiore ha chiesto “umilmente scusa a tutte le persone che ho offeso”. Sottolineando che si tratta di esseri umani che non conosce di persona.

In particolare, sul popolare social network, la Mascheroni sottolinea la volontà di chiedere scusa “Soprattutto a Nilufar e a Lara”. E ancora “I post che ho scritto fanno veramente schifo” e conclude “Mi vergogno di quanto scritto. Spero accettiate le scuse”.

Al momento solo Nilufar ha accettato, anche se in maniera beffardamente ironica le scuse. Di Lara ancora nessuna traccia. Ma la Mascheroni non si è limitata alle scuse ha cercato anche di essere pedagogica, ma con effetti sono tutti da verificare.

“Prendete esempio da me – prosegue nella Stories rivolgendosi ai propri follower – che ho sbagliato ed ho capito” ma al tempo stesso si toglie un sassolino dalla scarpa. “Non fate come la nostra amica Deianirala influencer campana Deianira Marzanoche predica bene e razzola male”. Un nuovo scontro in vista?

Impostazioni privacy