Diletta Leotta e Can Yaman: storia finita o pausa di riflessione?

A che punto è la Storia d’Amore per eccellenza del 2021, quella tra Diletta Leotta e Can Yaman? Storia finita o pausa di riflessione? I dettagli

Diletta Leotta Can Yaman

A gennaio 2021 un gossip clamoroso ha preso lentamente quota fino a diventare vera e propria notizia. Il bravo, bello e popolare attore turco Can Yaman aveva una storia con un noto personaggio della televisione italiana.

Nel breve volgere di poche giorni è stato chiaro che il noto personaggio era, l’attuale, più amata dagli italiani, Diletta Leotta, la giornalista sportiva di DAZN e conduttrice di uno dei programmi radio più seguiti in assoluto.

—>>> Leggi anche Diletta Leotta è sparita dai social: il motivo della drastica decisione

Per gli addetti al settore una notizia da leccarsi i baffi. Una notizia che, velocemente, ha conquistato le prime pagine dei giornali di settore e le home page dei siti specializzati. La Storia tra Diletta Leotta e Can Yaman ormai dura senza apparenti momenti di negatività da quasi otto mesi. Una storia che ha avuto una narrazione social molto ampia, una storia che, secondo i bene informati, per Ferragosto avrebbe dovuto avere il suo culmine nelle Nozze.

A che punto sono Can Yaman e Diletta Leotta

Ma proprio alla vigilia di Ferragosto qualcosa sembra essere cambiato. Due i fattori che hanno scatenato una nuova narrazione: la sparizione di Diletta Leotta dai social e la presentazione “in solitaria” del profumo con il suo nome da parte di Can Yaman.

Due fonti di rilievo del gossip, l’Investigatore Social alias Alessandro Rosica e Dagospia danno come certa la fine della storia portando a sostegno della news tesi inconfutabili. Ma, come anticipato dalla nostra redazione, una fonte molto vicina alla Casa di Produzione Lux Vide, quella per cui da ottobre Can Yaman girerà Sandokan parla di un semplice momento di grande lavoro per entrambi, che la relazione è più salda che mai e che la nozze sono sempre un punto di arrivo condiviso.

Tutte fonti di grandi rilievo e di grandi importanza che raccontano però due realtà diametralmente opposte. La verità è nel mezzo. La Storia di Can Yaman e Diletta Leotta è in pausa di riflessione in attesa di capire se il gravoso impegno sul set di Sandokan per l’attore turco ed il nuovo format di DAZN per Diletta Leotta sono esperienze compatibili con la vita a due. Il resto lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy