Francesca Fialdini sposa Milo? Le voci si fanno insistenti

La conduttrice radiofonica e televisiva Francesca Fialdini, finalmente dopo i suoi successi lavorativi coronerà il suo sogno amoroso, ecco con chi.

Francesca Fialdini, storica conduttrice di molti programmai Rai di successo tra cui “Da noi… a ruota libera”, è pronta ormai per il grande passo. All’età di 42 anni sta girando in queste ore l’indiscrezione che la Fialdini sta finalmente per coronare il suo amore. La showgirl però sempre tenuto nascosto il nome dell’uomo che le ha rubato il cuore e ora è finalmente stato rivelato colui che da qualche anno le ha regalato una certa stabilità sentimentale: Milo Brunetti.

Infatti è già da qualche hanno che la coppia sta insieme, secondo alcune indiscrezioni farebbero coppia fissa dal 2009. Dunque un amore lungo e importante, che potrebbe presto avere una svolta decisiva.

I gossip stanno nascendo dopo che Francesca Fialdini è stata avvistata in compagnia della sua dolce metà in vacanza a Forte dei Marmi. Milo è un anno più piccola di lei ed è originario della città di Lecco. Nelle ultime foto scattate dalle riviste di gossip i due sono stati visti baciarsi con enorme passione. Dunque dopo un lungo periodo di silenzio, la coppia adesso non ha più intenzione di nascondersi ed è pronta anche al grande salto in avanti.

Francesca Fialdini confessa di aver sempre desiderato costruire una famiglia e ora sembra essere arrivato il momento giusto. Proprio di recente ha parlato della voglia di diventare mamma, dopo che la sua carriera televisiva è decollata dopo il successo ottenuto in tv grazie a diversi programmi in onda sulle reti Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

La carriera di Francesca Fialdini

Fialdini è nata a Massa, capoluogo della provincia di Massa-Carrara l’11 ottobre 1979. La sua carriera universitaria si conclude con una laurea all’Università La Sapienza di Roma. Nel mondo della conduzione Fialdrini ha iniziato nella radio, nello specifico a Radio Vaticana nel 2004 e solo dopo un anno grazie al suo talento comunicativo, approda in televisione. Nel piccolo schermo appare per la prima volta nel programma intitolato “A sua immagine”, una trasmissione religiosa che ha curato per ben 8 anni.

POTREBBE INTERESSARTI: Alessandra Amoroso, la cantante svela: “Ecco perché è finita con Stefano Settepani”

Nel frattempo però la Fialdini non si è occupata soltanto di televisione, ma ha continuato a lavorare in radio conducendo una trasmissione intitolata Un’estate fa. Mentre in tv ha affiancando Tiberio Timperi nella conduzione di “Unomattina in famiglia” ed è stato proprio grazie a questo programma che ha acquisito una grande popolarità.

 

Impostazioni privacy