Manuela Carriero si difende per lo schiaffo a Temptation Island

“Temptation Island 9″, lo shock del pubblico quando Manuela Carriero dà in diretta uno schiaffo al fidanzato Stefano: ”È peggio la violenza psicologica”, afferma lei.

Nell’ultima puntata di questa edizione di Temptation Island, la coppia Manuela Carriero – Stefano Sirena ha affrontato il falò di confronto. Durante il programma i due hanno avuto un percorso ad ostacoli, che li ha portati ad allontanarsi.

Il programma non ha sortito però l’effetto desiderato, la coppia infatti aveva deciso di partecipare al programma proprio per provare ad aggiustare il loro rapporto, ma ha finito per incrinare ancora di più la relazione. Dopo i tradimenti del cestita Stefano, ora è proprio Manuela che si è lasciata conquistare dal tentatore  Luciano Punzo, che, giorno giorno, ha conquistato il suo cuore portandola a chiudere la relazione con Stefano.

Ma proprio durante l’ultima discussione tra di loro nello show, ecco che Manuela in preda alla rabbia colpisce il fidanzato con uno schiaffo in pieno volto. Dunque un gesto violento che ha acceso le polemiche sul web, e la donna ha voluto spiegare il motivo del suo gesto.

Infatti il gesto di Manuela è stato reputato violento da molti fan di Temptation Island, e, nonostante la donna afferma che era arrabbiata nei confronti del fidanzato, affermano che la violenza non dovrebbe essere mai giustificata, non importa se sia un uomo o una donna ad usarla. Dunque l’ex concorrente del programma ha risposto alle accuse dicendo: “Mi sono fatta male anch’io“, e scusandosi in generale per lo schiaffo. Poi aggiunge che più grave della violenza fisica è quella psicologica, “che tante volte non viene neanche riconosciuta”, afferma Manuela.

Nel frattempo la donna continua a pubblicare foto sul suo profilo Instagram con il tentatore Luciano, con cui si bacia e abbraccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Carriero (@manuela_crr)

POTREBBE INTERESSARTI: Sabrina Ghio aggredita dal compagno nella notte: “Non si rendeva conto”

Nel frattempo anche l’ex ragazzo Stefano ha rivelato di aver iniziato una conoscenza con la sua tentatrice Federica, che anche fuori dal programma si è rivelata intenzionata a costruire qualcosa con l’atleta.

Impostazioni privacy