Temptation Island, Luciano e Manuela: tutto finto? Ecco la replica

Temptation Island, Luciano e Manuela non stanno più insieme, anzi, non sarebbero mai stati fidanzati: perché queste voci

temptation island luciano manuela
Manuela e Luciano di Temptation Island (foto Instagram)

Temptation Island è terminano ma la scia di gossip che si è portato indietro permane, com’era prevedibile. Si attendeva proprio che andasse in onda l’ultima registrazione per vedere quali coppie si sono formate: secondo le regole, infatti, i nuovi o vecchi legami non possono mostrarsi prima della chiusura definitiva della trasmissione.

In questi giorni Manuela e Luciano hanno fatto parlare molto di sé. Prima lei che ha preso letteralmente a schiaffi Stefano, ormai suo ex fidanzato, durante l’ultimo falò di confronto, poi con la scelta del tentatore la donna ha pubblicato su Instagram una foto che li ritrae insieme.

E così degli ultimi giorni gli spettatori del programma, tra i vari argomenti, hanno parlato in particolare del legame nato tra i due, ma non tutti sono convinti. Sul web si è infatti diffusa la voce che la creazione della coppia sia tutta una messinscena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, Manuela e Luciano stanno insieme: arriva la conferma

Come hanno risposto Luciano e Manuela

Foto Instagram

Secondo molti Luciano Punzo, modello napoletano 27enne, sta solo fingendo e approfittando della storia con Manuela solo per guadagnarsi una fetta di visibilità. Ma questa non sarebbe una sua strategia ma un patto ben ordito con tanto di pagamento e a sollevare qualche dubbio sull’intera vicenda è stata anche l’ex fidanzata di lui mentre la trasmissione era ancora in corso ed era chiaro che tra lui e Manuela potesse esserci qualcosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in TV 30 luglio, cosa vedere: Top Dieci o Chicago P.D

Ma è arrivata la risposta dei due. In questi giorni sono in Puglia e in una storia su Instagram, dove averla baciata, Luciano ha dichiarato “Questo è per tutte le persone che dicono che io e Manuela non siamo mai stati insieme“. I due hanno ironizzato: lei gli ha chiesto quanto guadagna e se staranno insieme fino a fine mese, lui ha ribattuto dicendo che il contratto glielo rinnovano ogni tre mesi. Insomma, più che una frecciata a chi non crede alla loro storia è una cannonata.

Impostazioni privacy