Temptation Island, Manuela e Luciano stanno insieme: arriva la conferma

Temptation Island, Manuela e Luciano sono fidanzati dopo l’esperienza del programma: la foto che svela tutto

luciano punzo
(screenshot video)

Manuela Carriera e Stefano Sirena hanno partecipato a Temptation Island perché avevano la necessità di capire se dopo quattro anni e mezzo di fidanzamento la loro storia potesse proseguire. I dubbi che avevano erano giusti, i presupposti per continuare non c’erano e hanno ceduto alle tentazioni.

Manuela e Stefano hanno vissuto infatti momenti di tensione all’ultimo falò che ha sancito definitivamente la rottura tra loro. Lei era stanca dei tradimenti subiti ma la coppia ha provato comunque a rimettere le cose a posto. Manuela ha però ceduto alle avance del single Luciano così come Stefano ha guardato con interesse alle tentazioni di Federica.

Ma a quanto pare tra Manuela e Luciano non c’è solo passione fisica ma ci sono dei sentimenti. Se il popolo del web aveva già visto di buon occhio il rapporto tra i due, dopo la foto pubblicata da lei i fan sono andati in visibilio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi scalda Instagram: in bella mostra Lato A, B e C

Temptation Island, Manuela e Luciano: la foto

Manuela e Luciano di Temptation Island (foto Instagram)

Manuela ha pubblicato la prima foto insieme: lui abbraccia la sua nuova fidanzata da dietro e lei scatta in bianco e nero davanti allo specchio. Già prima di questa foto si diceva che tra i due ci fosse vero amore e ora è arrivata la conferma. “Sorridi, io ho scelto te, ci sarò, Io credo in te” si legge su Instagram.

Una storia a lieto fine quella di Manuela che all’accesissimo falò di confronto con Stefano era arrivata addirittura a metterle le mani addosso dandogli uno schiaffo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, Floriana: “Per Federico una seconda possibilità”

Un finale potremmo dire qualsiasi prevedibile perché sin dalle prime battute del programma erano emerse tutte le ostilità che albergavano nella coppia. Entrambi avevano bisogno di guardare altrove e così è successo con la donna che ha trovato l’amore.

Impostazioni privacy