Pierpaolo Pretelli in lacrime per Giulia Salemi: ecco il motivo

Pierpaolo Pretelli scoppia in lacrime a causa del gesto della fidanzata, l’ex concorrente del GFVip 5 Giulia Salemi. Ecco cosa è successo alla coppia

Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono una delle due coppie uscite, l’altra è quella composta da Andrea Zenga e Adua Del Vesco, dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La numero cinque della serie la più lunga (causa Covid) della Storia.

In pochi avrebbero scommesso su una loro durata anche all’esterno della Casa di Cinecittà. Pretelli era “approdato” alla Salemi dopo il tumultuoso flirt con Elisabetta Gregoraci mentre Giulia era stata attratta da almeno altri due concorrenti.

—>>> Leggi anche Giulia Salemi e le accuse su Twitter: usa Raffaella Carrà per autocelebrarsi

Ma a dispetto delle previsioni e del gossip diffuso, “sono una coppia finta”, Giulia e Pierpaolo hanno smentito tutti e la relazione sembra proseguire a gonfie vele. La riprova è arrivata nella notte a cavallo tra venerdì 30 e sabato 31 luglio. Ecco cosa è successo.

Giulia Salemi ed il post a sorpresa per Pierpaolo Pretelli

Il 31 luglio è il giorno del 31° compleanno del primo “Velino” di Striscia la Notizia. Un traguardo importante un primo, parziale, approdo alla Maturità un traguardo che la Salemi ha voluto festeggiare ed onorare con un post a sorpresa.

Instagram Giulia Salemi

Il post come si evince dall’account Instagram della soubrette è un video messaggio, di oltre tre minuti, nel quale con una concatenazione di video, mini clip e audio rubati, regala a Pierpaolo un messaggio d’amore che arriva dal profondo del cuore.

Tra i tanti concetti espressi uno in particolare ha fatto breccia nei sentimenti di Pierpaolo Pretelli quando sottolinea che l’uomo ideale descritto nella Casa del Grande Fratello corrisponde esattamente a lui. “Ho praticamente descritto, senza saperlo, e senza conoscerti ancorascrive con grande dolcezza Giulia Salemiquello che sei esattamente Tu oggi con me”.

Ancora più sorprendente la reazione di Pierpaolo Pretelli che come si evince dalle Instagram Stories di entrambe i componenti della coppia si è sciolto in un pianto di gioia pura.

Impostazioni privacy