Aka7even, risponde agli haters: “Basta dire che…” – VIDEO

Aka7even, il cantante campano ha pubblicato delle storie su Instagram in cui ci tiene a precisare di non aver nessun problema con Sangiovanni, anzi il loro rapporto è molto solido

Aka7even
Aka7even, cantante ed ex concorrente di Amici (Screen)

Il cantante campano ed ex concorrente di Amici, Aka7even, ha pubblicato delle storie su Instagram in cui spiega di non aver nessun tipo di attrito con Sangiovanni. Nel dettaglio, Aka7even, ha mostrato degli screen che riportavano dei messaggi ricevuti da alcuni haters i quali lo hanno accusato di aver copiato Sangiovanni.

Il cantante ha spiegato di aver un ottimo rapporto con Sangiovanni e ha invitato a cessare queste queste ”guerre social” tra fandom dei due artisti.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Amici 20, Aka7even: il coma, X-Factor e la rinascita, cosa è successo

Aka7even, le parole del cantante

Il giovane artista, che come detto si è affidato ad Instagram per spiegare la situazione, ha esordito affermando: “Che bello alzarmi la mattina e leggere ste cavolate. Il fatto è che io non riesco a capire il perché vi siate impuntati con questa guerra tra fandom, tra la mia e quella di Sangio. Vi giuro è una cosa orribile, perché non ha proprio un senso compiuto, dal momento in cui io e Sangio siamo molto amici. Ci scriviamo spesso, facciamo battute, ci supportiamo. Quindi non riesco a capire il perché”.

L’autore di Loca e Mi manchi ha poi proseguito: “Sapete benissimo che io non sono nemmeno il tipo di persona che va lì a controllare gli insulti, la mia vita non gira intorno agli insulti e alle cose negative ma solo ”good vibes”, però dopo che vedo queste cose ridondanti e vedo che su Twitter fanno la guerra tra fandom, dico basta. Mettiamo un punto a questa storia, perché davvero è insensata. Fate l’amore non la guerra”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Sangiovanni, il cantante non si ferma: novità in arrivo, fan in delirio: di cosa si tratta

Impostazioni privacy