Ballando con le stelle: spunta il nome di una nota cantante

Ballando con le stelle, secondo alcune indiscrezioni lo show di Milly Carlucci vorrebbe puntare su un volto nome dello spettacolo italiano

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle (screen)

In Rai il cast di Milly Carlucci prosegue il lavoro per reclutare i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera in onda da ottobre su RaiUno. Nei giorni scorsi è arrivato l’annuncio ufficiale tramite Instagram del ballerino Raimondo Todaro che ha dato il suo addio alla trasmissione dopo 16 anni che ha provocato qualche polemica per l’abbandono improvviso e comunicato via social.

Dopo l’ufficialità di Morgan come primo concorrente, giunta già un mese fa, secondo quanto riportato da tvblog ora c’è il nome di Mietta, la cantante e attrice pugliese che avrebbe buone possibilità di partecipare allo show di RaiUno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, criticata dai suoi stessi fan: “Sei inquietante”

Ballando con le stelle, ipotesi ex calciatore dell’Inter

Mietta (screen YouTube Rai)

Mietta si è fatta conoscere al grande pubblico con Vattene Amore, canzone con la quale arrivò terza al Festival di Sanremo insieme ad Amedeo Minghi, uno dei due autori del brano nonché ex concorrente proprio di Ballando con le stelle.

La prima partecipazione al Festival della canzone italiana risale al 1989 quando vinse l’edizione dei giovani ma ha poi avviato anche la carriera di attrice avendo un ruolo in La Piova 8.

Ha già partecipato anche a programmi televisivi come Music farm o quando è stata giudice in Star academy e All together now. Ha già partecipato come concorrente anche in un altro programma di successo dell’intrattenimento Rai, Tale e quale show e il Cantante mascherato proprio di Milly Carlucci, dove ha preso i primi contatti con la conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avete mai visto il fratello di Gimbo Tamberi? Gianluca è un noto attore

Proprio per la notorietà della cantante il personale che seleziona il cast dei partecipanti ha pensato a lei e nelle ultime ore si sono susseguite varie voci su eventuali partecipanti. Dagospia ha lanciato anche il nome dell’ex calciatore di Serie A Fabio Galante, tra le varie difensore di Inter e Torino. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare alcune ufficialità.

Impostazioni privacy