Clamorose novità per Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: ecco quali

Un clamoroso gossip circola con forza, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono ad un passo dal tornare insieme. I dettagli

Briatore Gregoraci
Foto Getty Images

Una clamorosa notizia sta riscaldando l’estate del gossip italiano. L’ex coppia d’oro del jet set in salsa tricolore, quella composta da Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è ad un passo dalla reunion. I dettagli

Partiamo dalla fine. Sabato pomeriggio il titolare del Billionaire ha postato su Instagram una foto molto “ambigua”. E’ un selfie con la ex moglie Elisabetta Gregoraci. I due sono sorridenti e molto rilassati. Molto tenero anche il testo “Lunchtime in Capri”. Sembra la testimonianza di una vera e propria fuga di coppia. Una testimonianza che fa seguito ai giorni passati insieme, anche in compagnia del giovane Nathan Falco, il figlio del loro amore a Montecarlo.

Instagram Flavio Briatore

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di nuovo in coppia?

Ma non è tutto qui. La notte a cavallo tra sabato 31 luglio e domenica 1 agosto gli ex coniugi, la cui unione è durata dal 2008 al 2017, quando si sono separati consensualmente, hanno partecipato insieme ad un evento mondano.

Si trattava di una charity, una raccolta di fondi a scopo benefico, organizzata da LuisaViaroma e Unicef. La location, di gran lusso, è sempre Capri ma ad aggiungere pepe alla vicenda ci sono molti dei partecipanti all’evento che giurano di averli visti entrare nella sala mano nella mano e di aver scambiato effusioni tipiche di una coppia più che di due grandi amici.

Briatore e la Gregoraci, in realtà, non hanno mai nascosto di essere in splendidi rapporti, anche per amore di Nathan, oggi 13 anni. E, al tempo stesso, non hanno mai avuto vere storie dopo la separazione. E non solo. Già nei mesi scorsi, soprattutto nel periodo della partecipazione della soubrette di Soverato al Grande Fratello Vip, erano arrivati segnali di un lento ma inesorabile riavvicinamento.

—>>> Leggi anche Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ritornano insieme: l’indizio social

Da un lato Flavio Briatore che dichiarava apertamente di non aver mai compreso a fondo i motivi del divorzio. Dall’altro lato Elisabetta Gregoraci ha sempre parlato di “Qualcuno” che la aspettava fuori dalla Casa di Cinecittà. Non banale, in tal senso, un indizio social, gli auguri di compleanno di Briatore alla Gregoraci dell’8 febbraio scorso. Tutto meno che il burocratico saluto di un ex marito.

Impostazioni privacy