Kikò Nalli, l’ex di Tina Cipollari fa un annuncio che spiazza tutti

L’ex fidanzata di Kikò Nalli lo accusa di essere ancora innamorato di Tina Cipollari, e lui fa una dichiarazione bomba. 

Kikò Nalli  è un hair stylist di Sabaudia, in provincia di Latina, ha 49 anni ed è divenuto famoso per essere l’ex marito di Tina Cipollari. Kikò e Tina, che si sono conosciuti durante una delle prime edizioni di Uomini e Donne, e insieme hanno avuto tre figli.

Nelle ultime ore Nalli è ritornato alla ribalta rispondendo alle accuse della sua ex fidanzata Ambra Lombardo  la quale ha dichiarato che l’uomo è ancora innamorato di Tina Cipollari, afferma l’ex concorrente di Grande Fratello 16. La cosa che più l’ha colpita, afferma la donna è che ogni volta che si discuteva del loro patrimonio finito lui si intristiva.

Poi Ambra continua dicendo che sente che l’uomo vuole una seconda possibilità prima di separarsi. La modella infatti in un’intervista già in passato aveva dichiarato che la relazione con Kikò Nalli non le aveva dato la felicità sperata, e sapeva che si sarebbe solo complicata la vita dato che lui aveva già una famiglia alle spalle.

La fiamma di Kikò Nalli

L’hair stylist in questo ultime ore fa un annuncio che ha scosso il web rispondendo a quanto detto dalla sua ex fidanzata Ambra Lombardo. In una storia sul suo profilo Instagram, Nalli afferma di avere una nuova fidanzata, quindi nessun ritorno con la sua ex moglie all’orizzonte. Kikò continua dicendo che è scomparso l’amore per Tina Cipollari, ma permane comunque il rispetto reciproco e nient’altro. Ma le sue dichiarazioni non finiscono qui.

POTREBBTE INTERESSARTI: Temptation Island, la dedica di Manuela: “Non l’ha mai fatto nessuno”

Kikò Nalli ha concluso con la notizia bomba: “Io nel mio cuore ho un’altra persona e quella persona lo sa. C’è poco da dire e da scrivere”. L’uomo non ha commentato la notizia con ulteriori dettagli, ma conferma di essere impegnato con qualcuna.

In passato Kikò Nalli aveva detto su Tina Cipollari: “Non potrebbe mettere becco: ognuno fa quello che vuole. Non so cosa potrebbe pensare ma io non metto becco nelle sue cose”. Kikò Nalli aveva poi smentito la voce di un cast per l’Isola dei Famosi. “Mi ha chiamato un’agenzia chiedendomi di dare la mia disponibilità. Non c’è stata nessuna convocazione ufficiale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kikó Nalli (@kiko_nalli_)

Impostazioni privacy