Temptation Island, la dedica di Manuela: “Non l’ha mai fatto nessuno”

Temptation Island, Manuela con un post emozionante dedica belle parole a Luciano e ringrazia molte altre persone

Temptation Island Manuela Luciano
Temptation Island, Manuela e Luciano con Bisciglia (foto Instagram)

La loro storia è stata circondata da voci non proprio carine. La settimana scorsa l’argomento che ha caratterizzato la storia nata a Temptation Island tra Manuela e Luciano è che fosse tutto una recita e che addirittura lui venisse pagato per far finta di stare con lei.

I due hanno anche risposto, ironizzando su ciò, con lei che in una storia Instagram gli ha chiesto quanto guadagnasse in un mese per stare insieme e quando fosse la durata del contratto.

Dopo che lei al programma Mediaset ha lasciato Stefano, si è lanciata con amore tra le braccia del tentatore napoletano e l’amore sbocciato viene diffuso in lungo e in largo sui social. Non mancano le foto dei due che si baciano e che si scambiano frasi romantiche, e l’ultimo post di lei è una bella dichiarazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, Luciano e Manuela: tutto finto? Ecco la replica

Temptation Island, Manuela: “Luciano si prende cura di me”

Manuela e Luciano di Temptation Island (foto Instagram)

La ragazza ha pubblicato una foto con lui e Filippo Bisciglia perché è tra i ringraziamenti per le persone che si sono appassionati alla loro storia e perché ha percepito l’amore che c’è tra di lui e Pamela Camassa.

Ma prima dei ringraziamenti ha dedicato parole al miele per Luciano che ha definito “un ragazzo straordinario, pieno di valori” e che “si prende cura di me come nessuno ha fatto mai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli in lacrime per Giulia Salemi: ecco il motivo

La gioia che ha nel cuore dice che si esprime anche nel volto e nei sorrisi, basta guardarla per capire cosa prova ed è diventata anche un modello per molte donne che le scrivono. Non può rispondere a tutte, dice, ma le lascia un messaggio: “ma vorrei dirvi che delle volte bisogna solo trovare il coraggio di lasciar andare quello non puoi cambiare anche se vi fa stare male”

Impostazioni privacy