Marcell Jacobs, l’oro dei 100 metri è fidanzato: chi è Nicole Daza

Il campione Marcell Jacobs ha una compagna conosciuto qualche anno fa e subito hanno messo su famiglia: di chi si tratta

Marcell Jacob
Marcell Jacob e la compagna Nicole Daza (foto Instagram)

100 metri in 9”80, i numeri che Marcell Jacobs mai dimenticherà e che porterà sempre ne cuore avendoli incisi nella storia dell’atletica leggera mondiale. Nel suo cuore in nuovo uomo più veloce del mondo ha anche i nomi dei suoi tre figli e della sua compagna.

Lei si chiama Nicole Daza, molto attiva sui social e attraverso il profilo Instagram mostra a tutti i suoi figli, Anthony che ha due anni e Megan, l’ultimogenita arrivata lo scorso anno. Il campione ha però anche un figlio più grande, nato quando aveva 19 anni da un’altra relazione, Jeremy.

Nicole è romana e proprio nella città eterna i due si sono conosciuti nel 2018, dando subito inizio allo loro relazione. Marcell quindi oltre a coltivare e a raggiungere i sogni di gloria ha avuto come fine nella sua vita anche quello di costruire una famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Olimpiadi, Marcell Jacobs: primo italiano nella finale dei 100 metri

Marcell Jacobs, chi è la fidanzata

Nicole Daza (foto Instagram)

La donna è molto attiva sul social avendo oltre 13mila follower ma comunque non si sa molto di lei, di cosa si occupa e che lavoro faccia. C’è chi la definirebbe già influencer ma sul proprio profilo non ci sono particolari sponsorizzazioni o altro ma tante foto con i figli e il suo compagno.

Pare che la ragazza quando si sono conosciuti lavorasse all’Outlet di Serravalle, non lontano da Desenzano del Garda, città del velocista, e che poi successivamente si siano spostati nella capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vanessa Ferrari, chi è il fidanzato Simone Caprioli

Fisico allenato e ricco di tatuaggi, sono tanti i commenti su Instagram dove si apprezzano la bellezza di Nicole e nelle ultime ore il profilo della giovane è stato visitato da più persone, da quando il compagno ha conquistato l’oro alle Olimpiadi e c’è da scommetterci che i follower aumenteranno.

Impostazioni privacy