Luca Maria Monti: avete mai visto il figlio di Sabrina Salerno?

Sabrina Salerno è anche una moglie e una mamma, i social impazziscono sul suo bellissimo e altissimo figlio Luca Maria Monti. 

Sabrina Salerno è una cantante, showgirl e attrice italiana, coperta da Claudio Cecchetto, è divenuta celebre negli anni ’80, con il semplice some di “Sabrina”. Il suo genere dance ha fatto ballare anche il Regno Unito, diventando la prima artista italiana al primo posto della classifica musicale.

Sabrina è nata a Genova, sotto il segno dei Pesci, il 15 marzo 1968. Oggi ha 53 anni, ma mantiene ancora intatto il suo sex appeal, e mostra con fierezza il suo bellissimo corpo sinuoso sul suo profilo Instagram.

Recentemente Sabrina Salerno è stata valletta la prestigioso Festival  di Sanremo del 2020 condotto da Amadeus, in occasione della 70° edizione. La cantante è una delle voci italiane che ha avuto molto successo anche all’estero, infatti insieme alla Carrà e la Pausini, ha scalato le classifiche europee e mondiali, con i suoi singoli come “Boys Boys“.

Sabrina Salerno chi è il figlio Luca Maria Monti

A Sabrina Salerno piace mantenere la sua vita privata  il più possibile lontano dai gossip,  desiderando una famiglia e una vita tranquilla già dall’inizio del suo acclamato successo. La cantante insieme a suo marito Enrico Monti, celebre imprenditore veneto, ha dato alla luce nel 2004 Luca Monti, che già all’età di 17 anni mostra un’evidente somiglianza con la madre, con le sue labbra carnose e i suoi occhi intensi.

Sabrina è molto attiva si social, e sul suo profilo Instagram ha quasi 1 milione di followers. Nei suoi scatti pubblica spesso foto in cui si ritrae con l’amato figlio Luca, facendo notare quanto sia bello e alto. In un post con il suo primogenito scrive: “I genitori devono essere affidabili, non perfetti. I figli devono essere felici, non farci felici. (Non l’ho scritta io ma è una frase bellissima!!!)”.

E’ una mamma orgogliosa del figlio e si evince l’autenticità della celebre Sabrina Salerno, tanto che i commenti sotto la foto sono tutti positivi, verso una mamma autentica e una vip onesta che non ricerca la notorietà a tutti i costi.

POTREBBE INTERESARTI: Kikò Nalli, l’ex di Tina Cipollari fa un annuncio che spiazza tutti

Ecco un meraviglioso scatto dove compiono madre e figlio:

Impostazioni privacy