Amici 20, Rosa Di Grazia si scontra contro l’ex fidanzato Daddy: “A tutto c’è un limite”

Dopo la rottura tra gli ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi, Rosa Di Grazia e Daddy, gli animi si scaldano e la ballerina si scaglia contro alcuni atteggiamenti dell’ex fidanzato.

Gli ex fidanzati DeddyRosa Di Grazia entrambi ex allieva di Amici di Maria De Filippi, sono finiti al centro di una polemica. Rosa accusa il cantante di aver messo alcuni like a dei commenti negativi contro la ballerina. La situazione si è infiammata dopo la loro rottura avvenuta lo scorso giugno. Rosa, stanca della situazione, ha deciso di rispondere al diretto interessato.

Il cantante Daddy, all’anagrafe Dennis Rizzi, e la ballerina Rosa, avevano iniziato la loro relazioni proprio fra i banchi della scorsa edizione di Amici, e si erano promessi di continuare la frequentazione anche lontano dai riflettori, ma le cose non sono andate come sperato da entrambi. Molti fan avevano creduto alla loro storia d’amore, soprattutto, in una delle ultime puntate del programma dove sono usciti al ballottaggio entrambi, e nel momento finale del talent show, in cui i ragazzi rientrano in casa, Maria De Filippi aveva annunciato che aveva vinto la sfida Daddy, eliminando automaticamente la sua fidanzata. In quel momento, soprattutto il cantante, si era mostrato davvero dispiaciuto nel doversi allontanare da Rosa, e piangendo nel doverla accompagnare a fare le valige.

Dunque di Rosa Di Grazia fatta a Daddy è che il ragazzo nelle scorse ore avrebbe messo alcuni “like” a dei commenti contro la sua ex. Ma i fan della ballerina avrebbero commentato negativamente le azioni dell’ex concorrente di Amici, tanto da far rimuovere all’artista i “like” incriminati.

L’intervento della ballerina

Rosa sul suo account Twitter ha risposto in maniera non poi troppo velata scrivendo: “Basta a tutto questo”. La ragazza infatti dichiara di essere serena dopo la separazione ed essere stanca di questa lotta tra i loro fan, i quali si sono schierati uno contro l’altro dopo la rottura della coppia. Dunque la 20enne di Santa Marinella ha chiesto di voltare pagina a avere rispetto, e che “a tutto c’è un limite, conclude Di Grazia.

I motivi della rottura

La rottura tra Rosa Di Grazia e Dennis Rizzi è stata improvvisa, la ballerina afferma che è stata proprio lei a prendere la decisione perchè non era pronta a quell’impegno in quel momento. “Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole”, afferma Rosa.

POTREBBE INTERESSARTI: Chechu Rodriguez da urlo: il lato B è perfetto – FOTO

Rosa Di Grazia e Deddy: situazione sentimentale

Di recente, Di Grazia è finita al centro di alcuni rumor che la vedrebbero accanto ad un ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Zarino. Ma per il momento Rosa non ha confermato né smentito i pettegolezzi sul suo conto. Mentre Daddy aveva fatto discutere per alcuni scatti sui social in confonda di Maria Sole Pollio ed Emma Muscat,  ma prontamente smentiti dal diretto interessato.

Impostazioni privacy