Chechu Rodriguez da urlo: il lato B è perfetto – FOTO

La sorella minore di Belen, Chechu Rodriguez da urlo: il lato B è perfetto nella foto postata sul suo profilo Instagram.

(Instagram)

Si sta rivelando davvero una zia amorevole in queste settimane Cecilia Rodriguez, sorella minore della showgirl Belen. Chechu, come da tutti viene conosciuta, in questi giorni si trova a Ibiza col suo Ignazio Moser, ma prima di partire ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti insieme alla nipotina Luna Marì. Come noto, la piccola è figlia di Belen e del suo compagno Antonino Spinalbese.

Ti potrebbe interessare–> Luna Marìe, l’incontro tra la figlia di Belén e la zia Cecilia

Per un momento, dunque, la sorella di Belen ha smesso gli abiti sensuali con i quali siamo abituati a vederla, per mostrarsi zia affettuosa. In queste ultime settimane, peraltro, sono stati diversi i momenti in cui Cecilia Rodriguez si è mostrata come una zia estremamente affettuosa e la piccola Luna Marì sembrava ‘contesa’ tra lei la sorella maggiore.

Ti potrebbe interessare–> Belen Rodriguez: Luna Marì già contesa tra la mamma e la zia Chechu

Il lato B di Chechu Rodriguez fa impazzire i suoi follower

Momenti magici dunque per la famiglia Rodriguez quelli che sono seguiti alla nascita della piccola Luna Marì e quindi si festeggia come si deve insieme ai fan di Belen, ma anche dei due fratelli minori, Cecilia e Jeremias. Nel frattempo, proprio da Ibiza, arrivano degli scatti tenerissimi tra Chechu Rodriguez e Ignazio Moser, ma non solo: poco fa, infatti, la bella modella argentina ha postato degli scatti in cui indossa abiti di un noto marchio.

Nella prima foto, la sorella minore di Belen appare con un cappello, un top marrone che lascia intravedere la pancia scoperta e un jeans bianco. Ma è la seconda foto che ha fatto impazzire i suoi follower, sia uomini che donne. Infatti, Chechu Rodriguez appare di spalle e sono tutti pazzi per il suo lato B in perfetta forma. Solo complimenti per lei, come si può notare dai commenti alle foto apparse sul suo profilo.

Impostazioni privacy