Anna Tatangelo furiosa con Gigi D’Alessio: l’incredibile motivo

A meno di un anno dalla separazione definitiva da Anna Tatangelo Gigi D’Alessio si è già rifatto una Vita: ecco la dura reazione della cantante di Sora.

Anna Tatangelo
Foto Instagram

Quella tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata davvero una grande storia d’Amore. Iniziata, in sordina, nel 2006, subito dopo la separazione del cantante napoletano da Carmela Barbato, la mamma di Claudio, Ilaria e Luca è finita, consensualmente, nel 2017.

Ma ha avuto uno strascico importante. Nel 2018 Anna e Gigi sono tornati a vivere insieme anche sulla forte spinta emotiva della crescita di Andrea, il figlio della coppia nato nel marzo del 2010. Ma è durata poco. A marzo 2020, in pieno lockdown dovuto al coronavirus Covid-19, Gigi D’Alessio attraverso il suo account Instagram ha annunciato la fine, stavolta definitiva, della storia con Anna Tatangelo.

Le motivazioni reali non sono mai state rivelate. Ma una cosa è certa, una parte del problema potrebbe essere stato lo stile di vita del cantante. Uno stile di vita che, di li a pochi mesi, lo ha portato ad ufficializzare il nome della nuova fidanzata.

Anna Tatangelo furiosa con Gigi D’Alessio

Si tratta di Denise Esposito, classe 1993, 26 anni più giovane dell’artista. La Tatangelo non ha mai voluto commentare la nuova situazione ma, fonti molto vicine alla cantante, hanno sottolineato un certo moto di fastidio.

Fastidio che in queste ore è diventata vera e propria rabbia. Il motivo è presto detto ed è legato alla clamorosa notizia emersa nel fine settimane: la Esposito è in dolce attesa. A rivelare la notizia, con dovizia di particolari e foto inequivocabili, è stato il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini Chi Magazine. Nessuno sapeva nulla a partire della stessa Tatangelo che sembra non l’abbia presa affatto bene.

—>>> Leggi anche Gigi D’Alessio, arriva la notizia più dolce

Due i motivi del grande risentimento dell’artista di Sora. ll primo. Come tutti la Tatangelo era all’oscuro della volontà di D’Alessio di avere un quinto figlio. Con tutte le conseguenze economiche e psicologiche per i precedenti quattro figli. Non solo. La cantante non pensava che la storia fra Gigi e la Esposito fosse seria. Forse in cuor suo aveva in animo un nuovo riavvicinamento.

Il secondo, ancora più “devastante” per la Tatangelo è relativa alla volontà della nuova coppia di tornare a vivere a Napoli e di vendere Amorilandia la villa all’Olgiata di Roma dove D’Alessio vive e che Anna non ha mai amato. Un vero e proprio “sgarbo” che non mancherà di produrre conseguenze.

 

Impostazioni privacy