Gigi D’Alessio, arriva la notizia più dolce

Gigi D’Alessio, Chi lancia la novità che fa gioire i fan. Erano mesi che si parlava di una nuova frequentazione del cantante

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Potrebbe diventare la notizia di gossip dell’estate 2021. Gigi D’Alessio sta per diventare padre per la quinta volta come rivela Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Se prima la storia con Denise Esposito, 26 anni, era una voce che cercava conferma, ora è invece ufficiale con la gravidanza della ragazza per la quale si tratta invece del primo figlio.

Il cantautore napoletano è stato sposato per molto tempo con Carmela Barbato, storica moglie per vent’anni dal 1986 al 2006. Lei c’era quando a cavallo tra gli anni Novanta e i Duemila quando D’Alessio ha avuto risonanza mediatica a livello nazionale con le prime partecipazioni al Festival di Sanremo. Dal loro matrimonio sono nati tre figli, Claudio, Ilaria e Luca.

Poi, com’è noto per circa dieci anni, fino al 2017, è stato legato sentimentalmente ad Anna Tatangelo e nel 2010 è nato il quarto figlio, Andrea. E mentre in questi anni è diventato nonno con le due figlie di Claudio, ora si appresta ad essere chiamato papà per la quinta volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, la dedica di Manuela: “Non l’ha mai fatto nessuno”

Gigi D’Alessio di nuovo padre: foto anche della Tatangelo con il nuovo amore

(Instagram)

Chi presta ancora attenzione a quella che una volta era una coppia e pubblica le foto di Anna Tatangelo in dolcezza con il rapper Livio Cori. Tante nuove storie dunque per una delle coppie storiche del Festival di Sanremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maneskin pronti ad una collaborazione di lusso: il post scatena i follower

Livio Cori con Nino D’Angelo a Sanremo nel 2019 (Getty Images)

Il gossip Tatangelo-Cori va avanti già da qualche mese. I due si sarebbero conosciuti in occasione della partecipazione di entrambi al Festival di Sanremo del 2019. Successivamente hanno anche duettato insieme quando lei ha fatto tappa a Napoli nel suo tour. Alla trasmissione Ogni Mattina Santo Pirrotta aveva infatti già lanciato questa voce di gossip che trova sempre più conferme.

Impostazioni privacy