Belen Rodriguez, la showgirl si è mostrata dopo la gravidanza

Belen Rodriguez, da circa un mese la showgirl è diventata madre per la seconda volta, il suo fisico è perfetto dopo qualche settimana dal parto.

Belen Rodriguez, la forma smagliante ma non è abbastanza per la showgirl vuole di più (Instagram)
Belen Rodriguez, la forma smagliante ma non è abbastanza per la showgirl vuole di più (Instagram)

A circa un mese dal parto di Luna Marì, la showgirl argentina è tornata nuovamente a mostrarsi in bikini, la sua forma splendida è stata immortalata sul suo profilo Instagram.

Proprio sui social la showgirl ha rivelato di avere dei pantaloncini che non si chiudono ancora, per questo motivo deve lavorare sodo ancora di più per riuscire ad ottenere il risultato sperato.

La 36enne sudamericana sembra non avere risentito affatto della gravidanza e soprattutto dell’avanzare dell’età durante tutto il periodo della gravidanza.

Luna Marì è nata il 12 Luglio 2021, infatti è nata pochi minuti dopo il trionfo dell’Italia negli Europei 2020, la piccola pesava 2.9 Kg. Il selfie con il bikini bianco ha lasciato tutti senza fiato, proprio perché la showgirl ha mostrato la sua linea perfetta.

Il recupero delle forze è stato fatto in tempi record, così come il suo rimettersi in forma a sole due settimane dal parto. Pochi giorni dopo esser stata dimessa dall’ospedale la modella è recata negli studi di Roma di Tu Si Que Vales per registrare alcune puntate dello show in onda su Canale5.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, criticata dai suoi stessi fan: “Sei inquietante”

Belen Rodriguez, il suo segreto sono il lavoro, la famiglia e la serenità

Dopo aver chiuso il rapporto con Stefano de Martino, la showgirl ha voltato pagina in un batter d’occhio, infatti Antonino Spinalbese è stato l’uomo giusto per regalare una sorella a Santiago.

La showgirl è rimasta stregata dal giovane, il quale ha 11 anni in meno di lei, dopo aver scoperto la sua età si è trovata spiazzata ma al suo cuore non poteva comandare, perciò ha deciso di intraprendere una relazione amorosa con lui.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez mamma dolcissima: l’abbraccio a Luna Marì – VIDEO

Buttandosi a capofitto in una relazione passionale e divertente, in Spinalbese la bella conduttrice argentina ha trovato divertimento, sensualità e soprattutto stabilità.

Questi erano sentimenti così come la passione, che aveva perso da un bel po’ di tempo, ma con il passare dei mesi sono serviti a dare alla luce il frutto del loro amore, ovvero la piccola e speciale Luna Marì.

Impostazioni privacy