Belen Rodriguez mamma dolcissima: l’abbraccio a Luna Marì – VIDEO

Belen Rodriguez pubblica un video dove coccola la sua bambina: la scena è molto tenera e piace tanto ai fan

Belen
Belen, Screen Instagram

Luna Mari, senza sapere nulla, sarà è vista da tantissime persone. Una bambina ‘particolare’ – nel senso positivo del termine – perché figlia di una donna famosa che è invece una mamma come le altre che coccola la piccola di pochi giorni e si diverte dandole tantissimo amore e molti baci.

È di qualche ora fa la storia che la showgirl argentina ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. Fuori a un porticato ha in braccio la bambina che indossa un vestitino a fiori e che coccola prima giocando con il naso, toccato con il suo, poi con un bacio sulla guancia, facendo delle smorfie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Santiago, il gesto che emoziona mamma Bélen: “Amore della mamma…”

Belen Rodriguez e i giochi con la piccola Luna Mari

Belen con Spinalbese e la figlia (screen Instagram)

Qualche giorno fa su Instagram Belen aveva pubblicato la prima foto di tutta la famiglia: davanti allo specchio aveva in braccio la piccola con la foto scattata dal compagno Antonino Spinalbese. Didascalia semplice quanto carica d’amore: “Noi” con tanto di cuore.

La neonata ovviamente raccoglie le attenzioni di tutte, anche di Santiago, il figlio avuto da Belen dalla relazione con Stefano Di Martino. E il più delle volte tutto ciò che avviene, viene ripreso con lo smartphone e diventa virale.

Da quando la piccola è nata, il 12 luglio, spazio solo a tanto amore anche se non sono mancate le polemiche nei giorni immediatamente successi al parto. Tra le scene più divertenti e commoventi un video postato dal Belen dove si vede il primogenito giocare con la sorellina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli: “Enrico Montesano attacca la scienza che gli ha salvato la vita”

La bimba è in una culla e il fratello maggiore si diverte a giocare coprendola e scoprendola con un berrettino. Una scena di ordinaria quotidianità che avviene quando in casa si hanno bambini così piccoli e che tanto piacciono al popolo del web.

Impostazioni privacy