Santiago, il gesto che emoziona mamma Bélen: “Amore della mamma…”

Santiago, il gesto che emoziona mamma Bélen: “Amore della mamma…”: cosa ha fatto il bambino.

Ormai tutto ciò che avviene in casa di mamma Bélen diventa virale. Viene quasi il sospetto che tutti i componenti del nucleo familiare, mamma Bèlen, papà Antonino Spinalbese ed il giovanissimo Santiago, girino armati di videocamere, fotocamere e smartphone per riprendere ogni momento, più o meno saliente, della loro giornata. Dalla nascita di Luna Marì, avvenuta il 12 luglio scorso, non passa giorno che i social non impazziscano per qualche immagine proveniente da casa Rodriguez.

Ti potrebbe interessare>>> Belen Rodriguez, forma strepitosa: i fan non credono ai loro occhi

Oggi è nuovamente mamma Bélen che ci racconta nelle sue Storie un episodio assai emozionante che ha visto protagonista il suo primo figlio Santiago. L’ immagine ritrae il giovanissimo Santiago dinanzi ad un specchio. Cappellino in testa ed un uccellino sulla spalla destra. Un uccellino dolcissimo che non ha alcuna intenzione di levarsi in volo. Non ha affatto paura del giovanissimo compagno.

Sembra incredibile, sembra quasi finto, per come rimane tranquillo, posizionato sulla spalle del bambino. Ma c’è una spiegazione precisa di tale comportamento e ce la fornisce la mamma di Santiago. Infatti la stessa Bélen scrive nella didascalia che accompagna l’immagine, che quell’uccellino è stato tratto in salvo proprio da suo figlio Santiago ed è per questo senso di naturale riconoscenza che rimane tranquillissimo sulla sua spalla.

E da mamma, la showgirl argentina non può che concludere con un emozionante “Amore della mamma” la storia che ha visto protagonista assoluto il suo primogenito. Dal momento della sua pubblicazione sul canale Instagram di Bélen Rodriguez, anche questa storia avrà fatto incetta di like provenienti dal mondo delle amicizie vip dei famosi genitori, ma anche dai tanti fan sparsi nelle rete.

Ti potrebbe interessare>>> Belen Rodriguez, vacanze in un’oasi naturale: ecco dove

E adesso, dopo tanto spazio dedicato alla neonata Luna Marì, anche Santiago riscopre il gusto di essere protagonista sulle scene social. Santiago, il gesto che emoziona il cuore di mamma Bélen e non solo.

Impostazioni privacy