Selvaggia Lucarelli: “Enrico Montesano attacca la scienza che gli ha salvato la vita”

Selvaggia Lucarelli: “Enrico Montesano attacca la scienza che gli ha salvato la vita”. Scambio di post velenosi tra la giornalista e l’attore romano

Screenshot Enrico Montesano
Screenshot Enrico Montesano

Da oltre un anno e mezzo conviviamo con un’oscura presenza. Inquietante, perché subdola ed invisibile. Condiziona la nostra vita e le nostre menti: Il virus Covid-19 . Abbiamo imparato a compiere meccanicamente dei gesti che servono a prevenire il contagio: lavarsi frequentemente le mani, tenere la distanza di sicurezza ed indossare la mascherina. Poi il passo più importante, ovvero ricevere il vaccino contro il virus .

Ti potrebbe interessare>>>  Juventus, un positivo al Covid-19 nel gruppo squadra: la decisione della società

Tutto ciò è nella nostra mente e nelle nostre vite. Nella mente e nelle vite di tutti? Proprio di tutti no. Da quando la pandemia si è scoppiata, da parte di una minoranza di opinione pubblica si è levato un coro di dissenso, foraggiato da scienziati e personaggi famosi, che controbatte con una serie di NO, alle richieste di osservare le norme di prevenzione e di sottosottorsi alla vaccinazione anti-Covid.

Selvaggia Lucarelli attacca Enrico Montesano

Selvaggia-Lucarelli-GettyImages
Selvaggia-Lucarelli-GettyImages

Tra i personaggi famosi che si sono schierati in questo fronte del No generalizzato, vi è sicuramente Enrico Montesano. Più volte, nel corso di interviste o di sue partecipazioni a manifestazioni di dissenso generalizzato, l’attore romano ha dichiarato di non fidarsi dei vaccini, pur non ritenendosi un No-Vax e tantomeno un negazionista. Selvaggia Lucarelli lo attacca frontalmente con un suo post su Instagram, dove dice che: “…dato che ama insultare e cavalcare le peggiori teorie complottiste, lo dico io:  Enrico Montesano ha avuto il Covid” .

La Lucarelli continua il suo attacco a Montesano dichiarando espressamente che l’attore   attacca quei medici e quella scienza che gli hanno salvato la vita. A strettissimo giro di “post” arriva puntuale la risposta dell’attore romano, che, dal suo profilo Facebook, così risponde all’attacco della Lucarelli: “In un tweet la sig,ra Lucarelli afferma cose assolutamente false sul mio conto. Mi riservo di agire nelle sedi opportune a tutela della mia persona”.

Ti potrebbe interessare>>>  Covid, in Germania è già “quarta ondata”

Figuriamoci se Selvaggia Lucarelli si lascia impressionare da questo post dell’attore romano. La sua risposta è una conferma di quanto già affermato, ovvero che la notizia riguardo la malattia di Enrico Montesano sia assolutamente vera e che la stessa Lucarelli ne aveva parlato con il diretto interessato, che non aveva mai smentito. La giornalista si dice inoltre pronta a parlarne nelle sedi che Montesano riterrà più opportune. Attendiamo sviluppi.

 

 

Impostazioni privacy