La riconoscete? Madre e figlia tali e quali: ecco chi sono

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto nelle sue storie dove ritrae la showgirl in compagnia di sua madre Veronica, le due sono davvero simili l’una all’altra.

Belen Rodriguez, la foto condivisa su Instagram con sua madre Veronica (Instagram)
Belen Rodriguez, la foto condivisa su Instagram con sua madre Veronica (Instagram)

Nella foto condivisa dalla showgirl sul suo profilo Instagram c’è sua madre Veronica Cozzani, il tag parla chiaro, la conduttrice di Tu Si Que Vales ha ricordato quei dolci momenti con sua madre.

Molti pensano che questo sia un riflesso incondizionato della sua maternità con Luna Marì, la stessa attenzione, lo stesso sguardo e soprattutto lo stesso amore sembrano riflessi sul volto di sua madre.

Nella foto la showgirl è intenta a guardare le mani di sua madre Veronica, mentre la donna guarda verso la sua sinistra, lo scatto rubato è stato molto apprezzato dai fan della showgirl argentina.

Veronica Cozzani sin da quando la showgirl è diventata famosa è stata una delle donne più osservate e seguite dal pubblico italiano, lei è anche la madre di Cecilia e Jeremias.

Da sempre è stata una donna discreta e silenziosa, ma nonostante le diatribe con i VIP, è stata sempre vicina ai suoi figli in qualsiasi evenienza. Tutti i suoi figli e figlie la adorano proprio per la sua bontà e generosità incondizionati.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, la showgirl si è mostrata dopo la gravidanza

Belen Rodriguez, la storia è stata apprezzata dai followers e ritrae sua madre Veronica

Anche i fidanzati e gli ex fidanzati dei suoi figli e figlie hanno stretto dei buoni rapporti con Veronica, infatti Cecilia e Ignazio Moser hanno trascorso con lei una vacanza in Argentina.

Nasce nel 1963 a Buenos Aires, in Argentina, da sempre ha ambito a diventare una mdoella, ma subito dopo ha intrapreso un percorso inaspettato come insegnante di sostegno grazie all’amore per i bambini.

Nel momento in cui le sue due figlie hanno cominciato a lavorare come modelle e showgirls, la mamma le raggiunse in Italia per riuscire a prendersi cura di Santiago con l’aiuto del nonno Gustavo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, criticata dai suoi stessi fan: “Sei inquietante”

Veronica e suo marito Gustavo non hanno mai amato i riflettori e il gossip, infatti hanno preferito sempre rimanere al di fuori delle attenzioni televisive, lasciando spazio alle loro figlie.

I due non si sono mai separati sin dal primo giorno in cui si sono incontrati, nonostante la vita li abbia messi a dura prova, oggi vivono a Milano proprio per stare vicino alle figlie, dove trascorrono giornate spensierate prendendosi cura della loro famiglia allargata con Luna Marì.

Impostazioni privacy