Eleonora Brigliadori, parole choc contro il vaccino: “Ecco che fine farete”

In un video girato in Abruzzo e divenuto virale Eleonora Brigliadori ha espresso la sua scioccante tesi contro il vaccino e il Covid, profetizzando un futuro spaventoso. La posizione no vax dell’attrice e conduttrice è nota da tempo.

eleonora brigliadori contro il vaccino
(screenshot video)

Sta facendo il giro della rete il video polemico in cui Eleonora Brigliadori si schiera nuovamente con forza contro il vaccino anti Covid, esponendo le sue scioccanti tesi cospirazioniste e annunciando una terribile profezia: secondo il suo parere la pandemia è stata creata per soggiogare la popolazione mondiale. Negli ultimi tempi l’attrice e conduttrice era già stata già al centro di una bufera mediatica per le sue posizioni estreme, lontane dalla scienza e dalla medicina tradizionale.

L’ultimo attacco al vaccino, registrato nel video divenuto virale, risale al mese di luglio. Da quanto si evince dal filmato, Eleonora Brigliadori era stata invitata dalla Regione Abruzzo a partecipare a una campagna di sensibilizzazione per convincere i cittadini a vaccinarsi. Peccato che le cose non siano andate secondo i piani: l’attrice si è presa la scena e ha raccontato la sua verità sul Covid. Al termine del discorso complottista si sente una voce fuori campo dire ironicamente: “Qua ci licenziano”.

Ti potrebbe interessare anche -> Covid, Brigliadori no vax: “Vaccinarsi è vendere l’anima a Satana”

Il video della profezia choc di Eleonora Brigliadori: “Morirete come mosche”

eleonora brigliadori, spot contro il vaccino
(screenshot video)

Microfono alla mano, la nota esponente no vax ha spiegato di non voler prendere parte a uno “spot per mandare al macello la gente” e ha profetizzato che tra 18 mesi accadrà qualcosa di molto grave a tutti coloro che si sono vaccinati. “Salvatevi tutti, non vaccinatevi, non portate le maschere, tornate alla vita”, ha esortato Eleonora Brigliadori.

“Il vaccino è una cosa folle – ha aggiunto – e la mascherina non protegge da nulla, ma manda in cortocircuito le nostre sinapsi“. Secondo l’attrice e conduttrice complottista stanno uccidendo la popolazione: “Qualcuno da una stanza dei bottoni, con impulso 5 G, ti manda in cortocircuito il cervello, il cuore o un altro organo. Perché questo è ciò che accadrà”. Brigliadori durante lo sfogo ha poi precisato che la “grafite che c’è dentro” il vaccino ha il potere di creare problemi esattamente dove una persona è più debole.

Ti potrebbe interessare anche -> Covid, negli ultimi mesi ricoverati i non vaccinati e i no vax

“Ma questo lo scoprirete tra 18 mesi – ha profetizzato – perché andando avanti comincerete a morire come mosche, ma sembrerà che il vaccino non c’entri, questo è il progetto”. Secondo l’esponente no vax inoltre quando qualcuno si vaccina smette di essere “un figlio di Dio” e inizia ad essere “colonizzato da un’entità satanica”. “Nessuno ve lo dice – ha sottolineato – ma io ve lo dico”. Il video è stato pubblicato nella sua interezza, anche con il “dietro le quinte”, sul profilo Instagram della nota attrice e conduttrice.

Impostazioni privacy