Emilia Clarke, conferma il suo ruolo nella serie Marvel – VIDEO

Emilia Clarke, si è unita al cast della serie Secret Invasion targata Marvel e andrà in onda su Disney+ prossimamente, l’annuncio è avvenuto tramite un video.

Emilia Clarke, l'attrice entrerà a far parte dell'universo Marvel con Secret Invasion (YouTube)
Emilia Clarke, l’attrice entrerà a far parte dell’universo Marvel con Secret Invasion (YouTube)

L’attrice protagonista di Game of Thrones ha confermato in maniera ufficiale il suo ruolo nella serie Secret Invasion targata Disney+, l’ha rivelato mente stava promuovendo la sua serie a fumetti “M.O.M: Mother of Madness”.

La serie è stata scritta con la collaborazione di Isobel Richardson e Marguerite Bennett, la Marvel le ha impedito di dichiarare qualcosa sulla trama della serie o su quale fosse il suo ruolo nella serie.

L’attrice ha dichiarato che le prime persone con cui ha parlato per quanto riguarda il colloqui con la Marvel è stato proprio l’intero team di sicurezza.

L’attrice era convinta che ci fosse uno di loro fuori casa sua, infatti c’è stata un’auto parcheggiata nel vialetto fuori casa sua per diverso tempo. Pensava che fosse qualcuno sotto copertura, ma nonostante tutto a parte gli scherzi ha dichiarato che le hanno detto tutto quello che poteva e non poteva dire in pubblico.

La trama originale di Secret Invasion riguardava un gruppo di alieni mutaforma denominati Skrull, i quali sono comparsi in Capitan Marvel.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scarlett Johansson fa causa alla Disney: ecco cosa è successo

Emilia Clarke, avrà un ruolo in Secret Invasion la serie targata Marvel che andrà in onda su Disney+

Gli Skrull hanno l’obiettivo di infiltrarsi per poi invadere la terra e trasformarsi in maniera segreta diversi supereroi del multiverso Marvel, la serie presenterà diversi crossover con The Avenger, I Fantastici 4, Young Avengers e Thunderbolts, nessuno sa chi realmente apparirà nella serie in onda su Disney+.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: The Walking Dead 11, la stagione finale sarà esclusiva Disney+ Star

L’attrice si è unita al cast con Samuel L.Jackson e Ben Mendelsohn, i quali reinterpreteranno Nick Fury e Talos, con Kingsley Ben Adir, Olivia Colman, Killian Scott, Christopher McDonalds e Carmen Ejogo, attualmente tutti i ruoli sono sconosciuti e non sono state rilasciate alcune dichiarazioni a riguardo.

L’attrice è la quarta interprete del Trono di Spade ad unirsi al Multiverso Marvel, questo è stato dopo la comparsa di Peter Dinklage in Avengers: Infinity War, e i ruoli futuri degli attori Kit Harington e Richard Madden nella serie su Disney+ The Eternals.

Impostazioni privacy