Guendalina Tavassi, l’amore ritrovato con un ristoratore

Guendalina Tavassi, alcune indiscrezioni rivelano che la bella influencer avrebbe trovato l’amore con un ristoratore, si chiama Federico Perna.

Guendalina Tavassi, alcune indiscrezioni confermato il flirt con un ristoratore (Instagram)
Guendalina Tavassi, alcune indiscrezioni confermato il flirt con un ristoratore (Instagram)

L’indiscrezione è giunta da Amedeo Venza dopo alcune storie condivise le quali sono ambientate nella location condivisa dalla presunta coppia. L’ex del Grande Fratello era tornata single dopo il matrimonio finito con Umberto D’Aponte.

Dalla loro unione sono nati i suoi figli Chloe e Salvatore, dopo qualche mese sembra che l’ex gieffina abbia cominciato a frequentare un ristoratore di Collina Fleming.

A quanto pare dopo qualche voce di corridoio, Federico Perna ha cambiato il suo profilo Instagram in privato, e la bella gieffina sta cominciando a fare le valigie per un presunto trasloco.

La gieffina sembra aver dato in gestione il locale rilevato a Trastevere proprio per dedicarsi ai suoi 3 amori della vita, ovvero Gaia, Chloe e Salvatore.

Qualche mese fa dichiarò di aver lavorato con il suo ex marito, in due facevano le pizze, ma poi ha dovuto darlo in gestione, uno dei motivi è anche quello che fare il ristoratore è un lavoro che ti costringe a lavorare giorno e notte.

Non esistono weekend e neanche vacanze, la gieffina ha preferito lasciare la gestione in mano al socio e dare la priorità ai suoi figli, proprio perché non vuole trascurare neanche un attimo con loro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, grave accusa in diretta per Giulia Salemi: ecco cosa è successo

Guendalina Tavassi, l’amore ritrovato con un ristoratore, i due non hanno ancora dichiarato nulla

L’ex gieffina dichiarò qualche mese fa che il suo piccolo lavoro su Instagram e diversi altri social le avrebbero tenuta impegnata la mente. Questo impegno le è sempre piaciuto e riesce a gestire bene la sua vita privata e il lavoro sui social.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia Salemi e l’accusa di avances a Fulvio Collovati: tutta la verità

Nessuno sa che dietro ad ogni foto c’è tanta fatica, non è facile fare diverse foto in pose sorridenti con un figlio che piange ogni giorno accanto a me, una figlia che si attacca alla gamba e la più grande che vuole uscire.

Insomma questi sembrano essere i problemi riscontrati dalla protagonista del Grande Fratello durante le sue giornate, i tre figli sono abbastanza per la donna che adesso sta pensando solo a focalizzarsi sul suo lavoro con qualche frequentazione qua e là nella “ristorazione”.

Impostazioni privacy