Thor Love and Thunder, Christian Bale sarà Gorr: ecco le foto

Thor Love and Thunder, Christian Bale ha svelato le foto sul set del film Marvel, a quanto pare l’attore avrà il ruolo di Gorr.

Thor Love and Thunder, Christian Bale si unisce al cast nel ruolo di Gorr il Macellaio degli Dei (Getty Images/Twitter)
Thor Love and Thunder, Christian Bale si unisce al cast nel ruolo di Gorr il Macellaio degli Dei (Getty Images/Twitter)

Gorr il Macellaio è il ruolo interpretato da Christian Bale nel nuovo capitolo del celebre film Marvel Studios, la fase 4 del Marvel Universo ha in serbo molte sorprese come ad esempio Christian Bale.

L’attore farà la sua comparsa nel quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono, infatti interpreterà Gorr il Macellaio degli Dei, il suo costume è comparso su Twitter in una delle foto scattate in California dai fan che stanno assistendo alle prime riprese del film.

L’attore indossa delle protesi dipinte di grigio, infatti avrà delle modifiche dalla testa ai piedi, nelle foto indossa un mantello nero tipico dell’antagonista Marvel.

Le foto sono state acclamate dai fan Marvel, i quali attendono con impazienza il risultato finale per riuscire a dare il verdetto finale per l’intero costume e capire se Gorr verrà rappresentato in maniera soddisfacente nella pellicola dedicata al Dio del Tuono.

Nella regia troviamo Taika Waititi, il quale ha dichiarato di aver realizzato con questo quarto capitolo uno dei film più irriverenti e pazzi della sua carriera, infatti sarà diverso dall’ultimo capitolo Thor: Ragnarok.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nemico Pubblico, la vera storia del film: chi era John Dillinger

Thor Love and Thunder, Taika Waititi sarà il regista della pellicola, ha dichiarato che sarà un’opera folle

Il regista durante un’intervista ha dichiarato di aver realizzato diversi progetti folli durante la sua carriera, in questo modo ha potuto vivere ben 10 volte con diversi stili di vita.

Il quarto capitolo della saga è il film più irriverente e pazzi che abbia mai realizzato, le emozioni saranno le reali protagoniste, molto più romanzo, molta più azione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Margot Robbie, Suicide Squad: “Ho dormito con il cartonato di John Cena”

Il protagonista figlio di Odino avrà un ruolo più centrale, si parlerà a fondo della sua personalità e del suo modo di vedere il mondo. Nella pellicola ci sono attori che hanno vinto l’Oscar, infatti troviamo lo stesso regista Taika Waititi, Matt Damon, Russel Crowe, Christian Bale e Natalie Portman.

La pellicola arriverà nelle sale a Maggio del 2022, tutti i fan non vedono l’ora di vedere l’opera folle creata dal genio del regista Taika Waititi con la collaborazione di ben 5 premi Oscar nel cast.

Impostazioni privacy