Incidente mortale a Giugliano: morto un 20enne e due feriti

Tragico incidente mortale oggi a Giugliano, morto il ragazzo a bordo della moto e feriti il secondo passeggero e il conducente dell’auto con cui è avvenuto lo scontro.

Ha perso la vita questo pomeriggio, mercoledì 4 agosto, un ragazzo di circa 20 anni in un incidente stradale Giugliano in provincia di Napoli, in via nuova Sant’Antonio. Lo scontro frontale è avvenuto tra un auto e la moto guidata dal ragazzo. L’impatto è avvenuto alle 17.

La vittima in particolare era a bordo di una motocicletta Yamaha insieme ad un altro ragazzo, e si è scontrato con una Lancia Delta di colore nero. Ancora non è noto il nome del giovane che ha perso la vita perché non portava con sé alcun documento. La vittima, che si trovava alla guida della motocicletta, è purtroppo stata sbalzata in aria violentemente e ha perso la vita praticamente sul colpo: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, mentre in queste ore stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell’incidente gli agenti della polizia municipale di Giugliano, guidati dal comandante Maiello per accertare eventuali responsabilità.

L’altra persona che sedeva dietro la moto è stato trasportato al più vicino ospedale, dove è stato ricoverato in gravi condizioni di salute. Mentre ha riportato solo ferite lievi il conducente dell’auto. 

Dopo l’impatto l’automobile è finita nella saracinesca di una attività commerciale, mentre il motorino è stato invece sbalzato a diversi metri di distanza. Altre due persone sono rimaste ferite, l’automobilista e un altro ragazzo a bordo di un altro scooter. 

POTREBBE INTERESSARTI: Incidente choc: morta Valentina Caso, atleta del triathlon e ciclista

A causa dello scontro, dei rilievi delle forze dell’ordine e della rimozione dei veicoli coinvolti, si registrano anche notevoli rallentamenti alla circolazione automobilistica nella zona interessata. Lutto cittadino nella città campana di Giugliano.

Impostazioni privacy