Belen, il messaggio romantico per Antonino: un anno d’amore

Belen, il messaggio romantico per Antonino: nuova dedica della showgirl che con lui è diventata mamma per la seconda volta

(Instagram)

L’amore tra Belen e Antonino Spinalbese è ricco di sentimento e dediche. A dispetto di quel che si dice dei rapporti che riguardano i personaggi dello spettacolo, i due sono fortemente innamorati tanto che meno di un mese fa hanno avuto la loro prima bambina, Luna Marì.

L’ultima storia della showgirl argentina è una nuova, ennesima dedica, per Spinalbese. Dopo averne pubblicata una su Instagram dove di spalle dove spinge il passeggino della piccola, con lo stesso bel vestito nero, una mano sulla bocca e un’altra appohgiata a un sostengo di legno, scrive: “Te amo così tanto“, taggando il compagno.

La fotografia, c’è sta scommetterci, è stata scattata da lui. L’uomo infatti, hair stylist, ha lasciato la sua professione per dedicarsi alla passione degli scatti. E quella che sembrava un amore estivo (la loro frequentazione è stato l’argomento di gossip più gettonato della scorsa estate) ha invece superato la soglia del primo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni in vacanza a Porto Cervo: ecco quanto costa la villa in cui alloggia

Belen e Antonino, un anno insieme

Belen (screen storia Instagram)

Ieri Antonino Spinalbese ha pubblicato tra le storie di Instagram la foto di un rossetto scrivendo “365 giorni fa“, lasciando intendere che lo scatto risale a un anno fa, quando probabilmente i due si sono fidanzati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vasco Rossi: “Vivere è roba mia”, il messaggio dopo le polemiche

365 giorni dove li hanno visti protagonisti assoluti: prima le voci sul loro fidanzamento, poi sulla gravidanza di lei e ora la nascita della bambina lo scorso 12 luglio, con relative e infuriate polemiche per la chiusura del reparto dell’ospedale padovano dove la donna ha partorito. Una coppia ormai consolidata anche se insieme relativamente da poco tempo ma l’intensità è tanta.

Impostazioni privacy